NewsPanini

I libri a fumetti del Winx Club al Salone del Libro di Torino

I LIBRI A FUMETTI DEL WINX CLUB AL SALONE DEL LIBRO DI TORINO

Modena, 9 maggio 2018. I fumetti delle WINX, le famose fate ideate da Iginio Straffi, arrivano in libreria. Panini Kids pubblica, all’interno della collana IL MIO PRIMO FUMETTO, due favolosi volumi disponibili dal 10 maggio. I SEGRETI DI ALFEA, 144 pagine a colori, presenta le origini di Bloom e delle Winx, studentesse del college per aspiranti fate di Alfea e residenti nel mondo di Magix, tra amicizia, magia e tante missioni; AMICHE PER SEMPRE, invece, raccoglie 80 pagine ricche di fantastiche avventure ispirate alle serie animate più recenti da leggere tutto di un fiato.
I nuovissimi libri a fumetti dedicati al magico mondo del WINX CLUB verranno presentati nel corso del prossimo SALONE DEL LIBRO DI TORINO, dal 10 al 14 maggio presso il Lingotto Fiere al booth Panini Comics.
Nel corso della fiera, un unico e speciale appuntamento da non perdere per tutti gli amanti delle fate più famose di sempre: Venerdì 11 maggio, dalle 16 alle 18 presso lo stand Panini sarà presente BLOOM delle WINX, che incontrerà i fan e autograferà le copie dei suoi libri. E per celebrare questo momento magico uno speciale giveaway: per ogni volume acquistato i bambini riceveranno in regalo le ali delle WINX da indossare.
Bloom, Flora, Stella, Aisha, Musa e Tecna vi aspettano in libreria e al Salone del Libro di Torino: non mancate!

SCHEDE TECNICHE E SINOSSI DEI VOLUMI

IL MIO PRIMO FUMETTO: WINX CLUB – I SEGRETI DI ALFEA
Libro cartonato a colori
15,7×24 cm
144 pagine
€ 14,90
Un libro tutto a fumetti dedicato al magico mondo del Winx Club! 144 pagine a colori per scoprire le origini delle fate più famose di sempre!
Prima del suo ingresso a Magix, Bloom era una normalissima teenager terrestre. Dopo aver scoperto i suoi magici poteri da fata, però, la sua vita cambiò per sempre, dall’ingresso alla scuola di magia di Alfea alla scoperta delle migliori amiche che si potessero desiderare! Segui le sue avventure insieme a Stella, Flora, Musa e Tecna e lasciati conquistare dalle loro storie piene di magia, avventura, mistero e… amicizia!

IL MIO PRIMO FUMETTO: WINX CLUB – AMICHE PER SEMPRE
Libro cartonato a colori
15,7×24 cm
80 pagine
€ 9,90
Ecco il libro a fumetti per le Winx fan di tutte le età!
C’è un compleanno importante a Magix, ma nessuno sembra ricordarsene… Dove sono finite le Winx?!? Tra feste a sorpresa, magici gioielli e picnic “animati” da animaletti bizzarri, un volume ricco di fantastiche avventure capitanate da Bloom, Flora, Stella e da tutti gli amici della serie animata. Il Winx Club più nuovo che abbiate mai visto, perfetto per le giovanissime e per chi continua a credere che l’amicizia sia magica!