News

GTA Online: l’evento dei Colpi

L’evento dei Colpi

Ottieni grandi ricompense per tutto novembre in GTA Online

Questo novembre GTA Online celebra i criminali organizzati che osano commettere le più fantasmagoriche rapine condite di inganno mai viste in Southern San Andreas. Questa settimana porta a termine una serie di colpi su bersagli sparsi per Los Santos e Blaine County nei colpi classici e impedisci la distruzione totale per mano di un eccentrico miliardario ne Il colpo dell’Apocalisse. Fuggi senza un graffio, conta la tua parte e goditi i frutti del tuo sudore criminale durante tutto il mese.

immagine di personaggi di GTA Online a un tavolo

Il crimine non va mai in ferie a Los Santos, ma anzi questo mese paga gli straordinari per chi ha voglia di elaborare e portare a termine piani complessi per impadronirsi delle ricchezze custodite in città, tra cui:

  • GTA$ e RP doppi su tutte le missioni di preparazione di tutti i colpi classici e il 50% di GTA$ e RP in più in tutte le missioni preliminari ne Il colpo dell’apocalisse per tutto il mese
  • Completa tutte le missioni finali dei colpi entro le prossime tre settimane per ricevere l’ingente somma di 200.000 GTA$ aggiuntivi

Questa settimana, impara le basi e rispolvera le tue abilità completando il colpo alla Fleeca per ottenere ricompense doppie fino al 9 novembre. Il 50% di GTA$ aggiuntivi per i membri di GTA+ si sommano a questo bonus, arrivando a un bonus di GTA$ tripli.

immagine di personaggi di GTA Online che indossano la felpa Cliffford e il bomber Cliffford

Bonus dell’apocalisse aggiuntivi

Solo per questa settimana, ostacolando la minaccia globale al centro del Colpo dell’apocalisse, gli operatori possono guadagnare anche il 50% di GTA$ e RP in più e ottenere la felpa Cliffford.

Per rendere le cose più facili, i costi per l’allestimento di Furti di dati, Il caso Bogdan e Rischio apocalisse sono scontati del 50% e le maschere antigas usate per Il colpo dell’apocalisse sono scontate del 35%.

Entrando con successo in un sottomarino e completando Il caso Bogdan questa settimana, otterrai il bomber Cliffford.

immagine di un personaggio di GTA Online che indossa la maglietta Rockstar nera

Ottieni la maglietta Rockstar nera

Visita Los Santos questa settimana per riscattare la rara maglietta Rockstar nera. Nel corso del mese, regaleremo altre magliette per celebrare il 25° anniversario di Grand Theft Auto, quindi torna spesso a controllare il Newswire di Rockstar per non perderti nessun dettaglio.

immagine delle gare clandestine di GTA Online
2X
Ricompense

GTA$ e RP doppi nelle gare clandestine

Un vero appassionato di motori guarda la mappa di Los Santos e vede un oceano di scelte: i semafori diventano griglie di partenza, il traffico diventa un campo di piloti, le deviazioni si trasformano in scorciatoie. Che tu sia primo o ultimo, tutti i piloti ottengono GTA$ e RP doppi partecipando alle gare clandestine durante questa settimana.

immagine e logo di Velocità esplosiva (Remix) di GTA Online
2X
Ricompense

GTA$ e RP doppi in Velocità esplosiva (Remix)

Velocità esplosiva (Remix) porta la frenetica tensione di Velocità esplosiva e la potenzia con una botta di adrenalina, veicoli armati, elementi chimici impronunciabili e ricompense doppie per tutta la settimana.