News

Sconti di Halloween su PlayStation Store: Until Dawn, Bloodborne e molto altro

Affilate la vostra spada e andate a caccia di orchi con la nuova Promozione della Settimana del PlayStation Store, Middle-earth: Shadow of Mordor per PlayStation 4. Questa action-adventure open world vi calerà nel cuore dell’epic fantasy di Tolkien in una storia ambientata tra gli eventi di The Hobbit e Il Signore degli Anelli. E con sconti su entrambe le edizioni Game of the Year e Legion Edition, perché non andare dritti sul PlayStation Store e cominciare subito a risparmiare!

Shadow of Mordor

Halloween (fino al 02/11/16)

Iniziate a spaventarvi con sconti fino al 70% su selezionati titoli horror per PS4, PS3 e PS Vita, scegliete tra una mostruosa selezione di sconti nella nostra promozione di Halloween su PlayStation Store!

Risparmiate alla grande su fantastici titoli come Dead Island Definitive Collection, The Evil Within, Until Dawn, Bloodborne, Fallout 4 e molto altro.

Halloween

La pagina di Halloween su PlayStation Store contiene tutti i prezzi locali, ma qui c’è la lista completa di tutti i fantastici titoli disponibili in offerta!*

PS4

*Alcuni titoli potrebbero non essere disponibili nel vostro Paese

PS3 e PS Vita

*Alcuni titoli potrebbero non essere disponibili nel vostro Paese

Sconti Digitali (fino al 02/10/16)

I nostri Sconti Digitali sono tornati con una carrellata di sconti sui titoli digital per PS4 al top.* Che sia The Escapists + The Escapists: The Walking Dead Collection, Verdun o Valley, potete cominciare la vostra nuova avventura digital adesso!

Visitate il PlayStation Store per risparmiare, scaricare e giocare!

*Alcuni titoli potrebbero non essere disponibili nel vostro Paese