News

Rayman Legends per PlayStation Vita

MILANO, 28 maggio 2013 — Per la gioia di tutti i fan di Rayman, Ubisoft® annuncia che Rayman Legends arriverà anche su PlayStation®Vita. La versione per PS Vita sarà disponibile in tutti i territori EMEA dal 29 agosto.

Rayman Legends per PS Vita includerà tutti gli stessi contenuti della versione originale, oltre a cinque mappe esclusive con protagonista Murfy, la simpatica mosca già apparsa nei precedenti titoli di Rayman, che potrà essere controllata attraverso il touch pad posteriore. Saranno incluse anche una modalità multigiocatore accessibile in locale tramite Wi-Fi, per consentire a tutti i fan dello stesso paese di giocare in cooperativa, e una serie di sfide online, che permetteranno ai giocatori di competere tra loro, confrontando la propria posizione in classifica.

Oltre alle cinque mappe specifiche per PS Vita, il team Ubisoft di Montpellier ha realizzato anche due costumi esclusivi. I fan avranno così l’opportunità di vestire Rayman con un costume del Principe di Persia, l’eroe leggendario del celebre franchise Ubisoft, mentre Globox potrà immergersi nel mondo delle spie grazie a un costume ispirato alla serie Splinter Cell.

Dal 29 agosto, Rayman Legends sarà disponibile anche per PlayStation®3, Xbox 360® e Nintendo Wii U™ in tutti i territori EMEA.

Rayman Legends conserva tutta l’atmosfera fantasy del predecessore, aggiungendo moltissime novità, tra cui nuove modalità molto divertenti e appassionanti, nuovi personaggi, ambientazioni e una nuova colonna sonora. La pluripremiata squadra di grafici, progettisti e compositori che ha sviluppato Origins, si è riunita nuovamente per creare una versione avanzata del motore UbiArt, che garantirà a Rayman Legends nuovi elementi di gioco multi-dimensionali, oltre a un nuovo sistema di illuminazione e rendering in grado di rendere la grafica del gioco ancora più spettacolare.