News

Let’s Fish! Hooked On: in arrivo su PS+ e per acquisto a prezzo scontato!

I GIOCATORI DI PLAYSTATION®VITA SI PREPARANO A PRENDERE ALL’AMO UNA NUOVA OFFERTA: A GIUGNO LET’S FISH! HOOKED ON APPRODA SU PLAYSTATION®PLUS

Il primo gioco di pesca realistico per il sistema portatile sarà disponibile su PlayStation®Plus con uno sconto del 50% sul prezzo di vendita

Watford, GB (22 maggio 2013) – L’editore e sviluppatore indipendente Wired Productions è orgoglioso di annunciare che Let’s Fish! Hooked On, il primo gioco di pesca realistico per PS®Vita, arriverà presto anche su PlayStation®Plus in Europa, Australia e negli Stati Uniti, per un periodo di un mese, con uno sconto del 50% per tutti gli abbonati.

Leo Zullo, amministratore delegato di Wired Productions ha affermato: “È giunto il momento di spostarci su PlayStation®Plus. Non volevamo che il gioco venisse scontato troppo presto e desideravamo non mancare di rispetto a tutti coloro che lo avevano già acquistato. Riteniamo che l’originale connubio di pesca e stile anime del gioco, in grado di assicurare tantissime ore di divertimento, rappresenti una proposta allettante sia per i fan di Vita che per gli abbonati a Plus”.

Gli abbonati a PlayStation®Plus potranno approfittare di questo generoso sconto tra il 5 giugno e il 3 luglio nei territori Pal e tra il 4 giugno e il 2 luglio negli Stati Uniti. Tutti coloro che non si sono ancora abbonati potranno comunque acquistare il gioco a prezzo pieno e, alla fine della promozione, il gioco tornerà in vendita al suo prezzo originario.

Sviluppato da SIMS, il team che ha creato il gioco di pesca forse più famoso di tutti i tempi, SEGA Bass Fishing, Let’s Fish! Hooked On è un gioco in stile arcade dai ritmi serrati che trasforma uno sport di pazienza in un’esperienza avvincente e divertentissima.

L’azione veloce e intuitiva dello stile di gioco arcade è corredata da una storia completa con quattro personaggi in stile anime, ciascuno con la propria storia e abilità uniche.

Con classifiche online e trofei da collezionare, Let’s Fish! Hooked On ridona alla pesca tutto il suo divertimento e offre colpi di scena unici anche per la comunità del divertimento portatile.

Per sapere come beneficiare di questo incredibile sconto, accedi al negozio online di PlayStation®Plus o visita il sito internet ufficiale di Let’s Fish! Hooked On www.LetsFishGame.com