News

Le proposte Koch Media sotto l’albero

PREPARATI AD UN MAGICO NATALE CON KOCH MEDIA!

Siete stanchi delle solite immagini stereotipate del Natale? State già stilando con scarso successo la lista dei regali? Quest’anno risparmiatevi la fatica! Koch Media offre una vasta scelta di titoli in DVD e Blu-Ray che accontenta tutti (ma proprio tutti!!) i gusti.

Una line up ampia e variegata: dai cartoon, agli action movie, dai programmi di cucina, ai docufilm: basta chiudere gli occhi e decidere se entrare nel fantastico mondo di My Little Pony, vivere un’avventura con Masha e Orso o farsi stuzzicare dalla cucina di Benedetta Parodi.
Cosa state aspettando? Che la caccia al regalo perfetto abbia inizio!

CARTOON

Per intrattenere i più piccoli e trascorrere divertenti momenti di relax insieme ai propri figli, Koch Media presenta quattro fantastiche novità home video: La Scatola Delle Sorprese Di Masha e Orso, Littlest Pet Shop Volume 1, My Little Pony – L’amicizia è Magica Stagione 2 e Transformers Prime Stagione 3.

LA SCATOLA DELLE SORPRESE DI MASHA E ORSO contiene il DVD con i migliori episodi della Prima Stagione della serie, contenuti extra interattivi e un esclusivo gioco da tavolo prodotto da Lisciani Giochi. Inoltre, grazie alla collaborazione con SNIPS, «La scatola delle sorprese di Masha e Orso» diventa un contenitore multiuso da personalizzare con coloratissimi stickers: un modo originale e divertente per mettere in moto la creatività di tutti i piccoli fan di Masha e Orso.

LITTLEST PET SHOP Volume 1 è il primo DVD della serie animata trasmessa da
Frisbee TV e co-prodotta dall’americana Hasbro Studios, per la prima volta
disponibile nel mercato home video.
Le avventure si svolgono a Downtown City, molto simile a New York, in un
condominio costruito sopra un negozio di animali: Littlest Pet Shop. Blythe Baxter e
suo padre saranno i divertenti protagonisti di avventure surreali, in cui la piccola Blythe si troverà a parlare con gli animali del negozio e di tutta la città.

MY LITTLE PONY – L’AMICIZIA È’ MAGICA torna con il cofanetto DVD contenente cinque dischi con l’intera stagione 2. Grazie alle ambientazioni e agli originali personaggi, My Little Pony, con un pizzico di magia e humor, cerca di trasmettere ai piccoli telespettatori l’importanza di tematiche forti e significative legate ai valori dell’amicizia e della solidarietà.

TRANSFORMERS PRIME STAGIONE 3 racchiude in sé tutte le fantastiche avventure degli Autobot e dei loro nemici Decepticon contenute in un cofanetto DVD arricchito dal lungometraggio animato Predacons Rising. Il perno della serie è la lotta tra bene e male.

Un’imperdibile serie per l’eroe che è in ognuno di noi!

CUCINA

Per i potenziali chef o anche per coloro che non si destreggiano abilmente tra i fornelli, Koch Media presenta due

special edition imperdibili: Molto Bene con Benedetta Parodi e Jamie Olivier – Ricette a 5 euro.

MOLTO BENE: Koch Media porta nelle case degli Italiani la simpatia e la creatività di Benedetta Parodi con un DVD che raccoglie le migliori puntate del format TV Molto bene, programma di cucina dal successo strepitoso.

Questo agile cofanetto comprende 3 DVD che racchiudono i consigli culinari più preziosi di Benedetta, suddivisi in base alla difficoltà o velocità di realizzazione delle ricette: Benedetta e la cucina sono ormai diventati un binomio travolgente, riproposto ancora una volta con una formula di successo in questo show cooking pratico e interattivo.

Per chi nutre per il calcio una passione smisurata, Koch Media propone una perla da veri appassionati: Zanetti Story, il film che ha sbancato il botteghino arriva finalmente in home video.

ZANETTI STORY: la storia del grande capitano nero-azzurro raccontata attraverso le parole di compagni di squadra, allenatori, amici e personalità del mondo dello spettacolo presentata in DVD, Blu-Ray ed Edizione Limitata Steelbook, arricchite da contenuti inediti ed esclusivi assolutamente da non perdere.

Una vera e propria celebrazione di Javier Zanetti, l’incredibile ed appassionante storia dell’uomo e del calciatore che è riuscito a vincere quello che nessun altro capitano ha mai conquistato in tutta la storia dell’Inter.

SPORT

MUSICA

Per chi vive grandi emozioni grazie alla musica, per chi si lascia affascinare dal genio e dalla fragilità umana, Koch Media porta nelle case degli italiani il mito di AMY WINEHOUSE.

Il film AMY sarà disponibile in Standard Edition DVD e in una Collector’s Edition nei formati DVD e Blu-Ray ricca di moltissimi contenuti extra assolutamente inediti.

Uscito nelle sale cinematografiche italiane grazie alla distribuzione congiunta Nexo Digital e Good Films, AMY ha riscosso un successo unanime, commuovendo la critica e il pubblico di tutto il mondo.

AZIONE vs COMMEDIA

Per un regalo ad amici, fidanzati o semplicemente a mamma e papà, Koch Media propone due pellicole per accontentare tutti i gusti: Tracers, un action movie adrenalinico per lui, e Il Fidanzato di Mia Sorella, una commedia romantica per lei, sia in formato DVD che Blu-Ray.

TRACERS: Taylor Lautner, la celebre star di Twilight, torna come protagonista in questo action movie avvincente, adrenalinico e senza filtri ambientato nel mondo underground del parkour. Qui

avrà occasione di vivere anche una storia d’amore intensa e appassionante, in cui l’azione è il motore del sentimento.

IL FIDANZATO DI MIA SORELLA: Pierce Brosnan, Salma Hayek e Jessica Alba sono i protagonisti di questa divertente commedia che rispolvera con ironia e romanticismo il classico tema del triangolo amoroso. E poi…come non farsi travolgere dal fascino dell’ex agente 007!?

INIZIA IL COUNT DOWN… SCEGLI IL REGALO GIUSTO,
A NATALE SCEGLI KOCH MEDIA!