Skylanders rivela due nuovi elementi per la prima volta nella storia del franchise

SKYLANDERS RIVELA DUE NUOVI ELEMENTI

PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DEL FRANCHISE

Nuovi Skylanders Trap Master degli elementi Luce e Buio saranno inclusi in uno speciale e nuovissimo Elemental Quest Pack

I fan potranno esplorare aree degli elementi mai viste prima d’ora e catturare nuovi cattivi in Skylanders Trap Team

Legnano, MI –17 Dicembre 2014 – Per la prima volta dal lancio del franchise Skylanders® , due nuovissimi elementi – Luce e Buio – saranno svelati nel mondo delle Skylands, ha annunciato Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI). Due nuovi Trap Master, Knight Mare e Knight Light, faranno la loro comparsa nei negozi di tutto il mondo questo Natale attraverso due speciali Elemental Quest Pack Luce e Buio, inaugurando nuove avventure nella storia di Skylanders® Trap Team. Ogni pacchetto degli elementi contiene un personaggio Trap Master, una Trappola speciale capace di catturare i cattivi degli elementi Luce e Buio così come di accedere ad aree che sbloccano un nuovo livello nel gioco.

I Padroni del Portale avranno la possibilità di esplorare nuovi livelli nell’universo di Skylanders Trap Team , dove troveranno cattivi mai visti prima e nuove ambientazioni da esplorare. Tra questi cattivi ci sono Luminous e Nightshade, che appartengono ai Doom Raiders – membri dell’esercito di Kaos con i più celebri cattivi delle Skylands.

“E’ incredibile vedere quanto i nostri fan siano stati profondamente affascinati dalla storia del franchise Skylanders” ha dichiarato John Coyne, Vice president of Consumer Marketing di Activision Publishing, Inc. “Con l’annuncio dei nuovi elementi Luce e Buio e di nuovi eroi nell’universo Skylanders, i nostri fan nel mondo avranno nuove possibilità di vivere la magia, l’entusiasmo e il divertimento del regno delle Skylands.”

L’introduzione degli elementi Luce e Buio svela un ulteriore retroscena da scoprire nell’universo Skylanders. Tempo fa Knight Light e Knight Mare erano entrambi protettori delle Skylands finché un giorno furono esiliati in altri regni. Ora che si sono uniti ai Trap Master, Knight Light brandisce la sua spada di TraptaniumTM e Knight Mare la sua letale lancia fatta del magico minerale per abbattere il male ovunque!

Skylanders Trap Team è compatibile con gli oltre 175 personaggi unici dai precedenti capitoli – Skylanders® SWAP Force, Skylanders® Giants e Skylanders® Spyro’s Adventure. Ogni personaggio è capace di combattere e catturare i cattivi attraverso le trappole di Traptanium , offrendo ai fan nuovi modi per divertirsi con la loro collezione. Il gioco è disponibile per le seguenti piattaforme: Nintendo Wii™, Nintendo Wii U; Xbox One, Xbox 360, PlayStation® 3 e PlayStation® 4. Un’avventura unica e differente è disponibile anche per Nintendo 3DS. In aggiunta, l’esperienza completa di Skylanders Trap Team è disponibile su tablet Kindle Fire e Android, così come su diversi iPad®, inclusi iPad® di Terza e Quarta Generazione, iPad Air™, iPad Air™ 2, iPad mini™, iPad mini™ 2 e iPad mini™ 3.

skylanders-tt3 skylanders-tt2