News

Hearthstone: Heroes of Warcraft ora disponibile sui tablet Android

L’acclamato gioco strategico di carte gratis online di Blizzard Entertainment è ora disponibile su Google Play™ e sull’App-Shop Amazon per Android

Blizzard Entertainment invita gli utenti Android™ a unirsi ai duelli attorno al focolare: Hearthstone®: Heroes of Warcraft™ è ora disponibile in tutto il mondo sui tablet Android! Adesso è possibile scaricare gratuitamente il gioco su Google Play™ e l’App-Shop Amazon per Android, per iniziare a lanciare magie, evocare servitori e sfidare gli avversari.

“L’interfaccia intuitiva di Hearthstone e il design accessibile lo rendono perfetto per i tablet. Inoltre, ci siamo assicurati di fornire un’ottima esperienza di gioco su una vasta gamma di dispositivi Android”, ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment. “Siamo emozionati all’idea di dare il benvenuto ai giocatori Android nella comunità di Hearthstone, e non vediamo l’ora di poter portare il gioco anche su altri dispositivi mobili (inclusi i telefoni) in futuro”.

Hearthstone: Heroes of Warcraft è un gioco online di carte digitale frenetico e facile da imparare, adatto a giocatori di tutti i livelli di bravura. Hearthstone offre una gran varietà di modi di giocare, che vogliate disputare partite Classificate, mettere alla prova la vostra bravura nel creare mazzi per l’Arena, affrontare scaltri avversari controllati dal computer nell’avventura La Maledizione di Naxxramas (venduta separatamente) o sfidare i vostri amici a duello.

I giocatori di Hearthstone sui tablet Android hanno accesso a tutte le entusiasmanti funzioni e ai contenuti disponibili per le versioni Windows, Mac e iPad® del gioco, inclusa la prima, recente espansione Goblin vs Gnomi™, che aggiunge più di 120 nuove carte e un nuovo tipo di servitori, i Robot. I giocatori possono acquistare le buste di carte di Goblin vs Gnomi nel negozio di gioco utilizzando oro o denaro reale, ottenere le carte come ricompense d’Arena o crearle usando la Polvere Arcana.

Per celebrare l’uscita su Android e aiutare i nuovi giocatori a creare la propria collezione, chiunque disputi una partita in qualsiasi modalità su un tablet Android riceverà una busta di carte Classiche del set originale di Hearthstone.

OItre che per i tablet Android, Hearthstone: Heroes of Warcraft è disponibile anche per iPad, Windows e Mac. Inoltre, siamo al lavoro sulla versione per telefoni iPhone e Android.

Ulteriori informazioni su Hearthstone sono disponibili sul sito playhearthstone.com. Su Google Play o sull’App-Shop Amazon è invece possibile scaricare il gioco gratuitamente e iniziare a duellare fin da subito!