News

MotoGPT14: Il videogioco ufficiale della MotoGP è disponibile nei negozi e negli store digitali

Tutti i piloti e i circuiti della stagione MotoGP™2014, i piloti della classe MotoGP™2013 e i Campioni del passato per un’esperienza a due ruote senza precedenti

20 giugno 2014, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per Console e PC, specializzata nel campo dei racing game, annuncia tutte le novità in campo incluse in MotoGP™14, disponibile a partire dal 20 giugno 2014 per Xbox 360®, Windows PC, Steam, PlayStation®3, PlayStation®4 e dall’8 luglio su Playstation®Vita.

Arriva una ventata di aria nuova nella versione 2014, dell’acclamato videogioco della MotoGP™, grazie a 3 nuove modalità offline, 1 nuova modalità online, miglioramenti della Carriera e tantissimi nuovi contenuti tra cui l’esclusivo circuito di Argentina.

“Sono moltissime le novità in campo presenti in questa edizione di MotoGP™. La quantità dei contenuti è ad un livello senza precedenti per quanto riguarda un videogioco a due ruote. Inoltre, siamo contenti del feedback che la community e i piloti ufficiali hanno fornito perché ci ha permesso di ricreare un feeling sempre più vicino a quello reale. Non resta che pre-ordinare il gioco e attendere il 20 giugno per scoprirlo”, afferma Andrea Basilio Game Director MotoGP™14.

MotoGP™14 contiene i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP™ 2014*, i piloti della classe MotoGP™ 2013 e i campioni del passato con oltre 100 piloti disponibili, tutti i costruttori ufficiali, le classi di gara e 18 circuiti.

*il completamento del Roster piloti Moto2™ e Moto3™ sarà disponibile al Day1 attraverso DLC gratuito