News

Vola in Brasile e vivi il tuo mondiale con PlayStation

vinci-playstation-brasile-top

 Vola in Brasile e vivi il tuo mondiale con PlayStation
Al via il concorso che permetterà a un fortunato vincitore di vivere i mondiali da protagonista.
In più altri 664 premi tra PS4, PS3, videogiochi e abbonamenti a PS Plus

12 giugno 2014. Questa è per tutti gli appassionati di calcio LA DATA, il giorno che darà inizio alla 20ª edizione della Fifa World Cup. Per poter tifare la propria squadra preferita ed essere parte di un’esperienza irripetibile bisognerà volare fino in Brasile.

Con l’uscita sul mercato di PS4, PlayStation® ha dichiarato pubblicamente il suo “amore” per il videogiocatore e, adesso ha deciso di permettere a un fortunato vincitore di volare, insieme a un amico, in Brasile, per assistere a una partita dei mondiali.

Nasce così “Il tuo mondiale con PlayStation”, il concorso valido dal 20/04/2014 al 13/07/2014 per tutti coloro che in questo arco di tempo avranno acquistato e attivato online PS4, PlayStation®3 (PS3™), PlayStation®Vita (PS Vita) o un qualsiasi articolo su PlayStation®Store. Chi vorrà aderire al concorso, dovrà inserire sul sito http://mondiali.playstationplanet.it il codice che gli sarà recapitato via e-mail.

Una volta effettuato l’accesso, bisognerà registrarsi inserendo: il codice ricevuto via mail, nome, cognome, indirizzo e-mail e numero di cellulare.

I partecipanti avranno ben due occasioni per vincere uno dei premi in palio. Ci sarà una prima estrazione intermedia tra tutti coloro che si saranno registrati sul sito entro il 25/05/2014. Per questa estrazione è previsto un solo vincitore visto che il premio in palio è davvero succulento: due biglietti per partecipare al match dei mondiali a Rio che si terrà il 28 giugno. Il premio, valido per il vincitore e un accompagnatore, comprende volo di andata e ritorno (Roma/Milano – Rio) dal 26/27 giugno al 29/30 giugno, ingresso allo stadio, pernottamento di 3 notti in albergo 3* in camera doppia, trasferimento dall’aeroporto all’albergo e viceversa, trasferimento dall’hotel allo stadio.

La seconda estrazione avverrà a fine concorso e sarà fatta tra tutti coloro che si sono registrati sul sito entro il 13/07/2014, inclusi anche i non vincitori dell’estrazione intermedia.

In palio ci sono 664 premi così suddivisi:

·        Al 1° nominativo estratto N.1 PlayStation®4;
·        dal 2° al 4° numero estratto N. 1  PlayStation®3 12 GB;
·        dal 5° al 7° estratto N. 1 PlayStation®Vita – 1000 (WIFI);
·        dall’8° al  9° estratto N 1 Wireless Stereo Headset 2.0;
·        dal 10° al 14° estratto N. 1 EA Sport 2014 FIFA World Cup Brazil;
·        dal 15° al 64° estratto N. 1 abbonamento a PlayStation Plus valido per un periodo di 12 mesi;
·        dal 65° al 164° estratto N. 1 abbonamento a PlayStation Plus valido per un periodo di 3 mesi;
·        dal 165° al 664° estratto n. 1 abbonamento a PlayStation Plus valido per 1 mese.

vinci-playstation-brasile