News

LEGO City diventa un videogioco

IL MONDO DI LEGO® CITY IN VERSIONE DIGITALE CON UN DIVERTENTISSIMO VIDEOGIOCO ONLINE: MY CITY!

Il Gruppo LEGO lancia un nuovo fantastico videogioco per permettere ai bambini di divertirsi con gli amatissimi mattoncini anche in formato digitale. Nasce dalla multinazionale danese il nuovissimo game online LEGO® My City. La più grande, incredibile e favolosa città LEGO viene trasportata in una nuova dimensione di costruzione.

Basterà un computer, un tablet o uno smatphone per connettersi in modo gratuito al favoloso gioco online in modo sicuro. Registrandosi sul sito LEGO, sarà possibile passare da una piattaforma all’altra senza perdere i progressi accumulati.

Ai giovani costruttori del mondo LEGO basterà scegliere tra le infinite missioni, decidere quali veicoli usare e che personaggio essere per prendere il pieno controllo della loro città di mattoncini virtuali.

Le missioni sono infinite come lo sono le storie del mondo LEGO City. I ragazzi potranno passare dall’essere intrepidi poliziotti che pattuglieranno le strade della loro città o scegliere di essere astutissimi e agilissimi ladri, che potrebbero finire dietro le sbarre della stazione di polizia.

Oppure potranno domare incendi come impavidi pompieri sfidando le fiamme più alte, o solcare i mari come guardiacosta, pronti a qualsiasi intervento in mare!
Elicotteristi, piloti, astronauti, pompieri forestali, costruttori … o ancora ruspe, elicotteri, aerei, treni, moto, auto e scavatori. Il mondo virtuale di LEGO City è infinito come lo è la città in mattoncini, offrendo un’esperienza di gioco completa: il massimo del divertimento che collega il mondo reale al virtuale.

Le infinite missioni di LEGO My City nel game online gratuito sono disponibili sul sito LEGO.it e tramite le applicazioni per smartphone e tablet.

LEGO-City3 LEGO-City2