News

I giochi PlayStation Mobile gratuiti di oggi: Monster Hotel e Quiet Please

Monster Hotel

A partire da oggi, potete divertirvi gratuitamente con i titoli PlayStation Mobile Monster Hotel e Quiet Please.

Monster Hotel è un gioco dall’azione incalzante in cui avete il compito di gestire una pensione popolata dagli ospiti più singolari! Possono rivelarsi molto capricciosi e dovrete fare del vostro meglio per accontentarli.

Cercate di ottenere i punteggi migliori nelle classifiche online e sbloccate nuovi mostri, hotel più grandi e camere speciali man mano che avanzate nel gioco.

Quiet Please

Quiet Please, invece, è un titolo di avventura classico.

Dopo una dura giornata a scuola, vorreste soltanto godervi un po’ di relax e tranquillità. Ma la casa non è mai stata così chiassosa! Il Sig. Peabody falcia il prato in continuazione, papà fa zapping in TV senza sosta e mamma chiacchiera al telefono. Il vostro fastidioso fratellino non ne vuole sapere di andare a letto e persino i mici di casa vi stanno facendo diventare pazzo! Esplorate, interagite con l’ambiente e risolvete rompicapo.

Non avete mai scaricato un gioco PlayStation Mobile? Iniziate subito: è semplicissimo e richiede poco tempo. Dovete soltanto installare l’app PlayStation Mobile sul vostro smartphone o tablet. Fate clic qui per vedere se il vostro dispositivo è PlayStation Certified.  Se non avete l’app PlayStation Mobile, scaricatela subito senza costi aggiuntivi.