Blog PlayStation ItaliaNews

PlayStation All-Stars Battle Royale: Raiden si unisce alla lotta!

Il Penny Arcade Expo (noto anche come PAX) è diventato uno dei maggiori appuntamenti del settore videoludico e unisce videogiochi, sviluppatori e giocatori da tutto il mondo. Siamo entusiasti di prendere parte all’edizione di quest’anno a Seattle, in cui mostreremo PlayStation All-Stars Battle Royaleal grande pubblico. E visto che vi vogliamo bene, abbiamo pensato di farvi cosa gradita svelando uno dei nuovi personaggi in leggero anticipo!

Siamo orgogliosi di poter finalmente annunciare la presenza di Raiden della serie Metal Gear Solid di Konami nel cast di PlayStation All-Stars. È la sua prima apparizione in un picchiaduro, dunque speriamo che sarete tutti ansiosi, come noi, di vederlo all’opera contro gente del calibro di Dante, Kratos, Heihachi, Cole MacGrath e altri personaggi leggendari. Come se la caverà con la sua lama ad alta frequenza e le abilità da cyborg ninja?

Time Station 3

Raiden è un combattente dalla breve distanza, in grado di accumulare enormi quantità di AP con diverse combo e mosse speciali. Sfrutta un sistema speciale di attacchi concatenati che gli permette di sferrare diverse combinazioni di colpi a seconda dei comandi impartiti dal giocatore e dispone inoltre di numerosi modi per iniziare e terminare le combo, sia a mezz’aria sia a terra.

Raiden è in grado anche di difendersi dagli aggressori che cercano di interrompere le sue combo alle spalle con contrattacchi e parate, utili specialmente negli scontri tutti contro tutti per quattro giocatori. In puro stile Metal Gear Solid, i super attacchi di Raiden gli consentono di sfruttare al massimo i suoi micidiali fendenti, richiedendo ai giocatori di usare la levetta destra per eseguire colpi letali con cui eliminare rapidamente gli avversari.

Date un’occhiata al video per vedere Raiden in azione e fateci sapere cosa ne pensate di questa aggiunta al cast dei combattenti.

Ancora, siamo lieti di annunciare il nostro nuovo livello, Time Station! Durante gamescom avevamo annunciato la presenza di Spike di Ape Escape’s all’interno del roster, Insieme a lui arriva anche uno stage davvero classico in cui darsele di santa ragione. I fan forse si ricorderanno di Time Station, l’hub centrale che collega i diversi livelli di Ape Escape. Potrete trovare anche il diabolico Specter sullo sfondo, impegnato come al solito nelle sue diaboliche macchinazioni. Quali tiri mancini avrà in mente per chi si darà battaglia a Time Station?

Time Station 1Time Station 2

Per il momento è tutto, ma continuate a seguirci perché abbiamo in serbo altre notizie dal PAX, dove sveleremo nuovi personaggi di All-Star. Se doveste trovarvi a passare da quelle parti, ricordatevi di venirci a trovare allo stand PlayStation, dove potrete provare tutti i nuovi personaggi per la prima volta. Non vediamo l’ora di scambiare quattro chiacchiere con voi per conoscere le vostre impressioni dal vivo. Ci vediamo al PAX allora!