News

Saldi Steam, il nuovo giorno

Continuano i saldi Steam in questa mattinata di martedì! Oggi troviamo a farci gola:

Reus, un gioco di strategia in cui prenderemo il controllo di un gigante per modellare il pianeta secondo la nostra volontà. Osserveremo crescere la razza umana secondo i loro vizi o le loro virtù! A solo 4,99 Euro!

Dishonored, avete presente il vecchissimo Thief dei Looking Glass? Ecco, allora avete un’idea del gioco in questione. Personalmente lo reputo uno dei migliori giochi dell’anno passato (se non addirittura il migliore). Fatevi accompagnare dall’atmosfera steampunk per soli 10 Euro!

Killing Floor, semplicemente LO sparatutto survival horror cooperativo di mamma Tripwire. Ondate e ondate di mostri da affrontare con i propri amici e il proprio personaggio (che salirà di livello imparando nuove abilità) in tantissime ambientazioni differenti. La community di mod è attivissima e, vogliamo parlare del prezzo? No, non ve lo dico, dovete solo andare su Steam e acquistarlo.

Wargame: Airland Battle, scegliete una delle 2 fazioni e prendete il controllo delle oltre 750 unità in questo gioco di strategia in tempo reale. Se vi sentite soli potete sfidare altre 20 persone online in contemporanea, a 19 Euro.

Terraria, più di un milione di copie vendute, il Minecraft in 2d a solo 2,49 Euro.

Warhammer 40.000: Dawn of War II Retribution, se amate il mondo creato dalla Games Workshop e le sue miniature dovete assolutamente tenere conto di questo gioco di strategia in tempo reale per poco meno di 5 Euro!

Max Payne 3, una delle sorprese dell’estate 2012. Pensate che Max sia invecchiato male sia dal punto di vista personale che del gioco vero e proprio? Niente di più sbagliato! Se amate le storie hard-boiled fatelo vostro per 7,49 Euro!

Castle Crashers, hack and slash alla “Golden Axe” di qualche anno fa uscito anche su console, vanta una campagna cooperativa da affrontare in quattro con 25 personaggi da sbloccare. Personaggi upgradabili e arene per tutti per 3 Euro.

Dust An Elysian Tail, è il viaggio in un mondo completamente dipinto a mano alla ricerca della nostra vera identità. In Dust, piacevole mix di azione e gdr, dovremo combattere decine di nemici in contemporanea, completare quest e scoprire segreti a solo 7 Euro.

Sins of a Solar Empire: Rebellion, gigantesco gioco di strategia in tempo reale ambientato nello spazio con nuove fazioni, nuove classi. E’ la versione stand alone dell’espansione del “vecchio” Sin of a Solar Empire. Ore e ore di gioco per 9 Euro.

Ancora per dieci minuti avrete la possibilità di acquistare Deus Ex Human Revolution all’imbarazzante prezzo di 1,79 euro…