PlayStation All-Stars: data di lancio e offerte pre-order!

Direttamente dal PlayStation Blog italiano, arriva la notizia del giorno di uscita di PlayStation All-Stars, e relative offerte nel caso si voglia preordinare il titolo,
che uscirà sia per Playstation 3 che per PS Vita.

Ciao a tutti,

sono trascorse solo poche settimane dall’E3 ma siamo già molto soddisfatti di comePlayStation All-Stars Battle Royale sia stato accolto dopo tutta la grande attenzione che gli avevamo riservato. Vi avevamo già annunciato l’arrivo di due nuovi personaggi – Nathan Drake e Big Daddy – e la notizia che PlayStation All-Stars Battle Royale avrebbe avuto una versione per PlayStation Vita per la data di lancio verso la fine dell’anno. La battaglia vi seguirà ovunque andiate e potrete combattere con gli amici senza alcuna interruzione grazie alle partite in cross-play, sia su PS3 che su PS Vita.

Siamo elettrizzati per tutti i commenti positivi ricevuti sul gioco e continuiamo a leggere tutte le vostre curiosità e opinioni su blog e forum. Nell’attesa di riuscire a rispondere a ognuno di voi il prima possibile, iniziamo col rispondere adesso ad un paio di domande – “Perché effettuare il pre-order?” e “Qaundo uscirà il gioco?”

Con il pre-order di PlayStation All-Stars Battle Royale, oltre ad assicurarvi una copia del gioco sin dal primissimo giorno, otterrete anche l’accesso ad un set esclusivo di costumi per tutti i personaggi del gioco! Per ora ecco qui una parte dei costumi della squadra, tornate a trovarci per scoprire tutti gli altri:

PlayStation All-Stars Battle Royale: Two New Challengers!

Abbiamo già svelato otto personaggi, ma per quelli mancanti vi toccherà aspettare fino al nostro prossimo annuncio.

Ne riveleremo altri due durante la nostra presentazione SCEA all’EVO di Las Vegas questo pomeriggio alle 18:00 orario locale (circa 01.00 della notte in Italia). Continuate a seguirci sul Blog PlayStatione per scoprire tutti i nuovi dettagli.

Una volta uscito il gioco, avrete la possibilità di sbloccare i costumi dal gioco stesso per ogni personaggio, ma questi particolari costumi saranno disponibili unicamente se ordinerete il gioco da alcuni particolari rivenditori del luogo in cui abitate. Farò del mio meglio per fornirvi la lista completa dei rivenditori con i quali lavoreremo entro il 31 luglio, così da poterla condividere con tutti.

Vi lascerò con l’ultimo incredibile aggiornamento: siamo felici di annunciare che PlayStation All-Stars Battle Royale uscirà il 24 ottobre 2012 in buona parte dell’Europa (il 25 in Australia e Nuova Zelanda e il 26 nel Regno Unito e Irlanda)! Comunicheremo ancora molti dettagli sul gioco, compreso il prima possibile il prezzo per le versioni PS3 e PS Vita, ma volevamo darvi una data da segnare sui vostri calendari.