TUNIC di FINJI è ora disponibile per Playstation 4/5 e Nintendo Switch

TUNIC di Finji è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch!

L’apprezzatissimo titolo indie arriva su nuove piattaforme dopo il successo del lancio su Xbox Series S|X, Xbox One, Mac, PC e Xbox Game Pass a marzo!Grand Rapids, Michigan – 27 settembre 2022 – Il publisher di Mom and Pop, FINJI, e il team TUNIC sono lieti di annunciare che TUNIC sarà disponibile a partire da oggi su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch, a sei mesi dal lancio iniziale!
Il gioco è disponibile a un prezzo iniziale di 29,99EUR per Playstation e 27,99EUR per Nintendo Switch.

 

Creato per rievocare le suggestioni dei classici giochi d’azione e avventura, TUNIC ha come protagonista una piccola ed eroica volpe che esplora una terra straniera, dove il pericolo si nasconde dietro ogni angolo.
Scopri oggetti unici, nuove tecniche di combattimento e segreti arcani mentre il nostro eroe si fa strada attraverso un mondo nuovo e intrigante.

Creato da un team di sviluppatori esperti conosciuto come TUNIC Team, e accompagnato da una colonna sonora originale realizzata dal compositore Lifeformed (Dustforce), Tunic porterà i giocatori ad affrontare bestie imponenti, raccogliere oggetti bizzarri e potenti e svelare segreti rimasti nascosti da tempo immemore.

Prodotto localizzato in varie lingue, TUNIC può essere giocato in: inglese, bulgaro, francese canadese, ceco, danese, tedesco, greco, spagnolo, finlandese, francese, ungherese, italiano, giapponese, coreano, spagnolo (America Latina), olandese, norvegese, polacco, portoghese brasiliano, portoghese, rumeno, russo, cinese semplificato, svedese, cinese tradizionale, turco e ucraino.

I giocatori possono anche acquistare la colonna sonora del gioco tramite Bandcamp di Lifeformed qui.

Per saperne di più su TUNIC, è possibile visitare il sito ufficiale qui o scoprire ulteriori dettagli qui sui prossimi progetti di FINJI.