News

Comunicato stampa: PlayStation: Sony Entertainment Network presenta l’Online Store

Sony Entertainment Network presenta l’Online Store

Tra gli aggiornamenti principali, il sistema di navigazione più semplice e

un motore di ricerca ancora più potente

 

Sony Network Entertainment International e Sony Computer Entertainment Europe svelano oggi il nuovo Online Store che permette a tutti gli utenti di PlayStation®3 (PS3™), PlayStation®Vita (PS Vita™) e a chiunque abbia un PC, di scoprire e acquistare giochi, video e tanto altro ancora. Il nuovo Online Store, disponibile in Italia e in 15 Paesi europei a partire da oggi 10 dicembre, offre agli utenti incredibili contenuti da esplorare grazie a un nuovo motore di ricerca e a un catalogo integrato di milioni di giochi, adds-on, temi, film e serie tv.

Il lancio dell’Online Store continua il processo di aggiornamento già cominciato con il nuovo design di PlayStation®Store (PS Store) per PS3. Sia PS Store che il nuovo Online Store continueranno a essere aggiornati in modo da migliorarne i criteri di ricerca e rendere più accessibili i contenuti. Per esempio, gli utenti dell’Online Store potranno accedere alle funzionalità avanzate e scaricare automaticamente da remoto contenuti acquistati sia per PlayStation, ma anche per cellulari e, in futuro, tablet.

L’Online Store racchiude in sé una quantità di contenuti mai vista prima su PS Store. Per gli utenti PlayStation questo si traduce nella possibilità di acquistare online da pc e aggiungere automaticamente il download all’interno del proprio account di PS Store in modo da scaricare in tempo reale i contenuti sia su PS3 che su PS Vita. Lo stesso vale per l’acquisto di video che possono essere visti dal proprio pc con sistema operativo Windows utilizzando l’applicazione Media Go.

Disponibile da oggi, l’Online Store è disponibile al seguente link: https://store.sonyentertainmentnetwork.com