VideoNewsSteam

L’avventura grafica A Rite from the Stars in arrivo il 19 luglio su Steam

Benvenuto nella Misteriosa Isola di Kaikala, culla della tribù dei Makoa e di Kirm, un ragazzo muto scelto dalle stelle per diventare una leggenda del suo popolo. Ma prima Kirm dovrà riuscire in un rito di passaggio, per lasciarsi alle spalle l’infanzia, tutto questo non sarà né facile, né ordinario. Kirm avrà bisogno di tutto il suo coraggio e la sua intelligenza, anche grazie all’aiuto del suo piccolo Suricato del Potere, e alla sua Stella Guida, Hoku, per completare il compito e dominare le tre vie della Saggezza, del Coraggio e dello Spirito.
In questa avventura punta e clicca in 3D, esplorerai la magica e vibrante isola di Kaikala, insieme a Kirm, intraprendendo la sfida della sua vita. Una giungla pericolosa, grotte e un vulcano, un tempio misterioso e addirittura una realtà alternativa con trappole ingegnose e puzzle aspettano solo te! Dovrai dominare la meccanica e gli ostacoli unici di ogni via, in qualsiasi ordine tu scelga di iniziare, incontrerai entità sovrannaturali. Dovrai allearti con Mirk e sopportare tutti i giochi di parole di Hoku se vorrai raggiungere uno dei sei possibili finali nel nostro Rite from the Stars.

Features:

  • Un’avventura piena di sfide uniche, che vanno dalla soluzione di enigmi all’uso di macchinari antichi fino al cocco-dodgeball e tanto altro!
  • Esplora l’isola di Kaikala, dalle giungle esotiche fino al misterioso Tempio dello Ieri;
  • Completa le tre strade della Saggezza, del Coraggio e dello Spirito, in qualsiasi ordine;
  • Alleati con i tuoi compagni giocherelloni, Mirk e Hoku, il tuo Suricato del Potere e la tua Stella Guida;
  • Doppiato nella lingua Makoa, unica e creata appositamente per questo gioco, con sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo;
  • Oltre due ore di musica Makoa originale del coro Organum;
  • Sei diversi finali possibili che dipendono dalle scelte del giocatore.

Link: https://store.steampowered.com/app/792370/A_Rite_from_the_Stars/