SwitchNewsVideo

Punch Club è disponibile per Nintendo Switch

Tuo padre è stato brutalmente assassinato davanti ai tuoi occhi. Ora devi allenarti duramente, mangiare pollo e prendere a pugni in faccia la gente per guadagnarti un posto d’onore nelle classifiche di Punch Club e scoprire chi ha messo fine alla vita di tuo padre.

Punch Club è un gioco tycoon di box management con varie trame che vanno a finire in modo diverso. Il tuo obiettivo è chiaro, ma il modo in cui lo raggiungerai dipende dal fatto che tu voglia scalare legittimamente le classifiche o prendere la via più ridicola e sospetta.

Lungo il cammino vorrai concentrarti sui tuoi talenti. Percorrerai il cammino della tigre, il cammino della tartaruga, o il Cammino dell’Orso? La tua forza, precisione e agilità dipendono dal cammino che ti illuminerà la via. Hai le strisce o le pinne?

Ogni decisione farà la differenza, specialmente nella tua vita sociale. Ti districherai tra amicizia, vita amorosa, lavoro, tempo libero, relazioni e possibile celebrità, il tutto in aggiunta alle ore trascorse in palestra e a combattere contro gli alligatori. Non basta sollevare pesi, sai.

  • Simulazione di gestione dei combattimenti con elementi RPG e tycoon.
  • Scopri chi ha ucciso tuo padre e potresti anche imparare qualcosa su te stesso lungo il cammino.
  • Fortemente legato alla trama, con vari percorsi narrativi e finali di gioco da scoprire.
  • Scava a fondo con le statistiche e trova il tuo cammino grazie a vari grafici ad albero delle abilità.
  • Spettacolare grafica pixellata in stile anni ’80-’90 e un’atmosfera nostalgica in tutti gli scenari di gioco.

Link: https://www.nintendo.it/Giochi/Giochi-scaricabili-per-Nintendo-Switch/Punch-Club-1381582.html