NewsPlayStation 4VideoXbox One

TT Isle of Man – Disponibile da oggi in Italia

TT Isle of Man è disponibile da oggi in Italia!

Lesquin (FRANCIA), 6 marzo 2018 – Bigben e Kylotonn annunciano che TT Isle of Man, il videogioco ufficiale del leggendario Tourist Trophy che ogni anno si svolge sull’Isola di Man è finalmente disponibile.
Per celebrare l’uscita, scoprite la passione che motiva i fan di tutto il mondo verso il Tourist Trophy con questo stupefacente trailer di lancio:

TT Isle of Man è adesso disponibile per Playstation 4 e Xbox One a € 69.99. Il gioco sarà disponibile anche per PC a partire dal 27 marzo al prezzo di € 39.99.
Per offrire la più completa esperienza di questa famosa gara, Bigben e Kylotonn sono lieti di cogliere l’occasione per annunciare che anche i sidecar arriveranno presto all’interno del gioco. A maggio 2018, i possessori del gioco potranno scaricare il seguente DLC e saranno liberi di scoprire per la prima volta la sensazione che da guidare questi veicoli.

Per cui infilatevi la tuta, trattenete il respiro e dirigetevi verso la linea di partenza della corsa motociclistica più famosa del mondo.

Caratteristiche principali:
Una perfetta riproduzione dei 60 km e delle 264 curve di Snaefell Mountain
9 tracciati unici per fare pratica prima di affrontare la competizione principale
23 piloti e 40 moto ufficiali
Multiplayer online fino a 8 giocatori
Una modalità carriera che permette di sbloccare nuove moto e vincere il leggendario Tourist Trophy dell’Isola di Man.