News

Assassin’s Creed Chronicles Trilogy Pack disponibile per PlayStation Vita

ASSASSIN’S CREED® CHRONICLES
TRILOGY PACK è disponibile da OGGI
per PLAYSTATION
®VITA

MILANO, 6 aprile 2016 —Ubisoft® annuncia che Assassin’s Creed® Chronicles Trilogy Pack è disponibile per PlayStation®Vita. Questa versione porta l’intera esperienza di Assassin’s Creed® Chronicles su PlayStation®Vita e include Assassin’s Creed® Chronicles: China, Assassin’s Creed® Chronicles: India e Assassin’s Creed® Chronicles: Russia. Assassin’s Creed Chronicles Trilogy Pack è stato pubblicato il 9 febbraio per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC.

Sviluppato da Climax Studios in collaborazione con Ubisoft Montreal, Assassin’s Creed Chronicles porta l’emozione di essere un Maestro Assassino in un fantastico mondo in 2.5D. Sfruttando le peculiarità del sistema di controllo di PlayStation®Vita, i giocatori attraverseranno tre differenti periodi storici e civiltà, dalla dinastia Ming all’impero Sikh, passando per la Rivoluzione d’Ottobre in Russia.

Ogni episodio è giocabile in modo indipendente ed è caratterizzato da un’ambientazione, uno stile grafico, una storia e un assassino unici, benché tutti siano legati tra di loro a livello narrativo.

Assassin’s Creed® Chronicles Trilogy Pack per PlayStation®Vita è disponibile per il download tramite PlayStation®Store e può essere acquistato nei punti vendita selezionati a un prezzo suggerito di 29.99 euro.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed Chronicles, visitate il sito internet assassinscreed.com e la pagina facebook.com/assassinscreed.

assassins-creed-chronicles-pack