News

Final Fantasy XIV: Heavensward disponibile il benchmark software per PC

FINAL FANTASY XIV: HEAVENSWARD
DISPONIBILE ADESSO IL BENCHMARK SOFTWARE

Svelati anche un nuovo trailer e l’ULTIMATE FIGHT FINAL FANTASY XIV Video
Milano 27 Aprile 2015 – Il week end appena trascorso ha visto l’apparizione di Naoki Yoshida, producer / director di FINAL FANTASY® XIV, all’evento Nico Nico Chokaigi 2015 di Tokyo – che ha caratterizzato una versione “on-the-road” della serie ‘Letter from the Producer LIVE’ dove ha discusso della prossima espansione di FINAL FANTASY XIV, Heavensward™.

Yoshida ha rivelato un nuovo trailer per il benchmark software di Heavensward che mostra i tre, nuovi mestieri giocabili, avvincenti dungeons, nuove aree e cavalcature volanti. Il benchmark software di Heavensward é adesso disponibile per i giocatori che vogliano testare il loro PC prima dell’uscita  e creare personaggi tra cui la nuova razza giocabile, The Au Ra.

Durante lo show, l’autore dello scenario principale di FINAL FANTASY XIV, Kazutoyo Maehiro, ha anche presentato un divertente video, creato nel suo tempo libero, che mostra i personaggi di FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn® in una battaglia con uno stile di gioco da combattimento immaginario.

L’ULTIMATE FIGHT FINAL FANTASY XIV, é visionabile qui sotto.

 

Il FINAL FANTASY XIV: Heavensward benchmark trailer é disponibile su YouTube al link: https://www.youtube.com/watch?v=RGOIF_7vuLw. L’Heavensward benchmark software é disponibile adesso. Per scaricarlo e per ulteriori informazioni, visita il sito: http://eu.finalfantasyxiv.com/benchmark/en/download/en/download/

FINAL FANTASY XIV: Heavensward sarà disponibile da 23 giugno 2015 e sarà caratterizzato da una nuova storia che porterà gli avventurieri nel cuore della guerra di Dragonsong, il sanguinario, millenario conflitto tra i cavalieri di Ishgard e i draghi di Dravania. I giocatori avranno modo di sperimentare un nuovo level cap incrementato da 50 a 60 per tutte le discipline, una nuova razza giocabile, nuovi dungeon e raid, nuove battaglie primordiali e l’introduzione di creature volanti che permetteranno ai giocatori di prendere il volo su chocobo neri ®, dirigibili, draghi e tanto altro!
Dopo aver di recente superato i 4 milioni di avventurieri nel mondo, FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn è ora disponibile per PlayStation®3, PlayStation®4 e PC Windows. La versione Mac OS sarà disponibile a Giugno. Una prova gratuita di 30 giorni è inclusa per i nuovi account, con abbonamenti mensili a partire da 10.99 €.

Link correlati

Sito Ufficiale HEAVENSWARD : http://eu.finalfantasyxiv.com/heavensward/