News

AKIBA’S TRIP: Undead & Undressed disponibile per PS4

MILANO 9 febbraio 2015 – BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America sono lieti di annunciare che l’emozionante gioco di ruolo e d’azione AKIBA’S TRIP: Undead & Undressed è ora disponibile in Italia per PlayStation®4.

Informazioni sul gioco:         
AKIBA’S TRIP: Undead & Undressed è un gioco di ruolo e d’azione open-world ambientato in una replica virtuale di Akihabara, il popolare quartiere “elettronico” di Tokyo. L’obiettivo è identificare i vampiri chiamati “Synthister” con l’aiuto dello smartphone del protagonista, per poi affrontarli in battaglia e strappargli i vestiti, in modo da esporre il loro corpo alla luce solare. Grazie a un sistema di combattimento unico, in cui è possibile trasformare gli oggetti di uso quotidiano in vere e proprie armi, una storia con una serie di percorsi multipli, un variegato cast di personaggi basato su alcuni tipici stereotipi di anime e videogiochi, e una narrazione ricca di satira sociale e riferimenti alla cultura popolare giapponese, AKIBA’S TRIP è una moderna avventura soprannaturale adatta al vero gamer che c’è in ognuno di noi.

Quali sono le novità della versione PS4?
Modalità Toybox – Inizia il gioco scegliendo l’arma e i capi d’abbigliamento che preferisci, tra cui magliette, camicie, pantaloni, gonne, biancheria intima e molti altri ancora!

Visual Editor – Usando il nuovo Visual Editor, potrai personalizzare completamente quasi ogni aspetto grafico del gioco. Se non hai voglia di perderti tra impostazioni e modifiche, scegli uno dei molti programmi pre-impostati, che cambieranno immediatamente l’aspetto del gioco, offrendo un’esperienza unica.

Interazione in livestream – Grazie a una chat dedicata, gli spettatori in livestream potranno influenzare l’esperienza del giocatore in modo davvero particolare.

Grafica potenziata – Divertiti con una grafica migliorata con risoluzione a 1080p, un frame rate stabile e fluido, maggiori dettagli nei modelli dei personaggi e migliori effetti di luce e ombre.

Sempre più residenti – Il numero di residenti per le strade di Akiba è quattro volte superiore, contribuendo a dare alla città un’atmosfera ancora più realistica. E con tempi di caricamento inferiori!

Tutti i DLC delle versioni PS3 e PS Vita – Tutti i contenuti scaricabili per le versioni PS3 e PS Vita saranno disponibili nel gioco fin dall’inizio!

Dialoghi esclusivi – Ognuna delle sei ragazze principali ha una scena di dialogo aggiuntiva in esclusiva per la versione PS4. Sarà possibile accedervi, incontrandole per strada in un particolare momento della storia.

Supporto per touch pad e altoparlante – Usa il controller wireless DualShock®4 in modo davvero innovativo. Imposta le voci del gioco, che sentirai dal suo altoparlante, o condividi l’esperienza di gioco con il tuo partner usando il suo touch pad.

 

Per scoprire altri dettagli su tutte le novità della versione PS4, visita il nostro sito web ufficiale: http://nisamerica.com/games/akibas_trip