News

Legions of Steel in Beta

legions-of-steel-logo

Epsom, UK – September 11, 2014.

In un lontano futuro, le fazioni della Via Lattea stanno formando una coalizione militare. Il loro obiettivo: l’impero delle macchine, temibile autorità robotica che mette in pericolo l’intera galassia. In Legions of Steel, i giocatori potranno controllare una squadra d’elite di soldati umani inviati all’interno delle linee nemiche per eliminare alla fonte la minaccia, oppure guidare i robot attraverso i freddi e bui sotterranei per respingere l’offensiva umana.

Direttamente ispirato dal gioco da tavolo omonimo, Legions of Steel è un gioco tattico veloce ed emozionante in cui ogni mossa potrà cambiare l’esito di una battaglia. Per non essere sconfitti dal nemico bisognerà analizzare le mappe, pianificare gli ordini con saggezza, selezionare le opzioni tattiche giuste “leggendo” nella mente dell’avversario. Entrambe le fazioni sono dotate di armi a distanza cosicché, solamente i giocatori più abili ad identificare la migliore copertura e le linee principali di fuoco avranno la possibilità di sopravvivere in questo mondo futuristico.

Grazie a 2 campagne single-player o giocatore singolo, modalità hotseat e skirmish, diversi scenari multiplayer e un gameplay che cattura l’essenza del gioco da tavolo originale e introduce nuove funzionalità per adattare il gioco agli standard moderni, Legions of Steel è l’adattamento digitale che i fan dei giochi tattici Sci-Fi stavano aspettando!

Questo accattivante gioco di strategia multipiattaforma è pronto per entrare nella fase beta su PC, iPad e Tablet Android. Registrandosi alla beta, i giocatori avranno la possibilità di essere selezionati tra i pochi fortunati in grado di provare Legions of Steel prima del rilascio aiutando negli ultimi ritocchi, per il lancio del gioco entro la fine dell’anno.

I giocatori potranno registrarsi alla Beta cliccando qui: http://slitherine.com/beta_test

Maggiori informazioni sul gioco: http://www.slitherine.com/games/los_iPad