News

Il platform indie The Last Tinker: City of Colors è disponibile su Steam

Il platform indie “The Last Tinker: City of Colors” è disponibile

Non farti scappare questo pluriacclamato gioco d’azione e avventura per PC/Mac/Linux

San Francisco, Stati Uniti – 13 maggio 2014 – Unity Games e lo sviluppatore indipendente Mimimi Productions annunciano il rilascio sulla piattaforma digitale Steam del loro atteso gioco d’azione e avventura 3D, The Last Tinker: City of Colors, per PC/Mac/Linux. The Last Tinker è un nuovo titolo per computer rilasciato da Unity Games come parte del suo programma per promuovere i migliori sviluppatori indipendenti. In The Last Tinker, i giocatori vestono i panni di Koru, un ragazzo molto vivace e acrobatico, che dovrà sfruttare tutte le sue abilità per combattere le forze del male e riportare il colore e la vita nel suo mondo.
The Last Tinker: City of Colors è disponibile al costo di €21,99/£16,99, tramite il servizio di distribuzione digitale di Steam: http://steam.thelasttinker.com.

“Siamo molto felici di lanciare The Last Tinker su Steam e non vediamo l’ora di scoprire la risposta dei giocatori”, ha dichiarato Johannes Roth, CEO di Mimimi Productions. “La combinazione unica fra splendidi scenari colorati e un gameplay davvero divertente, saprà conquistare i giocatori di tutte le età.”

In un mondo dove la creatività sta scomparendo, un giovane ragazzo dei bassifondi di Colortown sta lottando per ripristinare la fantasia e il colore nella sua città natale. Nei panni di Koru, dovrai sfruttare il potere dei colori per sconfiggere la Monocromia e far tornare Colortown al suo antico e vivace splendore. The Last Tinker è un’avventura assolutamente unica nel suo genere, grazie a una combinazione straordinaria tra scenari colorati dallo stile molto particolare e un moderno gioco di piattaforme.

Oltre ad aver vinto il riconoscimento “Best Game in Show, Audience Choice” alla conferenza Casual Connect del 2014, The Last Tinker ha conquistato anche il premio come “Best Project” alla Game Connection 2011.