News

United Eleven si prepara al calcio d’inizio con più di 50.000 giocatori e con licenze ufficiali

United Eleven si prepara al calcio d’inizio con più di 50.000 giocatori e con licenze ufficiali

Nexon Europe annuncia un nuoto titolo per browser dedicato al mondo del calcio e compatibile con dispositivi mobili su licenza ufficiale Bundesliga e FIFPro

Lussemburgo, 8 aprile 2014: Nexon Europe è lieta di annunciare la sua ultima creazione: United Eleven, un nuovo titolo per browser compatibile con dispositivi mobili e che combina nomi reali e volti di giocatori iscritti alla FIFPro e con licenza ufficiale dei club della Bundesliga, con il più sofisticato motore di gioco disponibile.

Sviluppato da NHN BlackPick Corporation, United Eleven permette ai giocatori di costruire la loro squadra scegliendo tra più di 50.000 calciatori ufficialmente concessi in licenza e con diritti di proprietà intellettuale a livello mondiale da FIFPro e Bundesliga. I giocatori possono dare vita alla più completa esperienza manageriale calcistica andando a stimolare le squadre e andando a reclutare giocatori per migliorare ed evolvere le statistiche, sempre supervisionando il gameplay.

Per quanto concerne la simulazione del management calcistico globale, il gioco offre una semplice ma autentica interazione del gioco del calcio, che include: pieno controllo delle tattiche, moduli e formazione, così come considerazioni relative alla chimica tra i giocatori e come questo potrebbe influenzare le loro prestazioni complessive. Fin dall’inizio, United Eleven pone subito i giocatori in una posizione di controllo assoluto. Le partite possono essere riprodotte in tempo reale, con la possibilità di prendere decisioni strategiche in qualunque momento del gioco, grazie all’avanzato motore di simulazione calcistica.

“United Eleven rappresenta il modo ideale per nutrire la voglia di calcio fuori dal campo, con un formato al quale accedere in maniera molto semplice, possibilità di supporto mobile e licenze ufficiali FIFPro e Bundesliga.”, ha affermato Kenny Chang, amministratore delegato di Nexon Europe. “Siamo entusiasti di vedere i tifosi di calcio di tutto il continente approfittare di questa simulazione manageriale di calcio intuitiva e informale, in grado però di offrire un gameplay strategico professionale.”

United Eleven è un gioco per browser, compatibile con dispositivi mobili e che elimina il problema dei tempi di installazione. I giocatori, inoltre, possono prendere decisioni ed effettuare aggiustamenti tattici in qualsiasi momento su PC, smartphone o tablet.

Nexon Europe è impaziente di dare il via al Beta test nel mese di maggio e informa già gli utenti che il gioco sarà disponibile in 8 lingue: inglese, tedesco, francese, italiano, polacco, spagnolo, portoghese e turco. Sarà lanciato in Europa, Nord e Sud America, Oceania e Nordafrica.

Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito www.united11.com e per tenersi aggiornati in tempo reale, la pagina Facebook ufficiale United Eleven www.facebook.com/united11.nexoneu