News

Saranno i Linkin Park ad esibirsi sul palco della BlizzCon

I LINKIN PARK FARANNO VENIRE GIÙ I MURI DELLA BLIZZCON® 2015

I rocker alternativi e vincitori di Grammy Award Linkin Park chiuderanno lo show di Blizzard Entertainment, che registra già il tutto esaurito, il 7 novembre

Guardate il concerto dal vivo online con il biglietto virtuale BlizzCon

PARIGI, Francia – 20 ottobre 2015 – Che siate presenti alla BlizzCon® o che vi colleghiate da casa, non dovete assolutamente perdere questa esibizione. Blizzard Entertainment oggi ha annunciato che i Linkin Park si esibiranno sul palco, sabato 7 novembre, per chiudere degnamente la BlizzCon di quest’anno, facendo divertire i partecipanti e gli spettatori da casa. Anche se i biglietti per i due giorni di show della Blizzard sono esauriti, i giocatori e i fan dei Linkin Park di tutto il mondo potranno godersi l’evento in diretta da casa con il biglietto virtuale BlizzCon.

Nel corso della loro seminale carriera, i Linkin Park, premiati con i Grammy Award, hanno venduto oltre 50 milioni di album in tutto il mondo e sono la band più attiva su Facebook con oltre 63 milioni di fan, sempre in aumento. I Linkin Park hanno anche fatto la storia di Internet, diventando la prima band a ottenere un miliardo di visualizzazioni su YouTube. Questa settimana il gruppo festeggia il quindicesimo anniversario dell’uscita del loro primo album, Hybrid Theory. Attualmente sono in studio al lavoro sul loro settimo disco.

“Siamo molto emozionati nel dare il benvenuto ai Linkin Park, che qui in California sono di casa, e al loro show di chiusura della BlizzCon, per un esplosivo sabato sera” ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Non c’è modo migliore di concludere questi due giorni di azione frenetica di eSport. Sarà uno show destinato a scatenare tutta l’elettricità della BlizzCon fino alla fine”.

“È la prima volta che suoniamo alla BlizzCon e sarà devastante” ha detto Chester Bennington, cantante dei Linkin Park. “Siamo ansiosi di offrire ai giocatori uno show indimenticabile.”

La BlizzCon è una celebrazione delle comunità di tutto il mondo che si sono create intorno agli universi Blizzard. Lo show di quest’anno, che si terrà all’Anaheim Convention Center il 6 e 7 novembre, sarà ricco di conferenze di ogni tipo, tornei di eSport, concorsi, prove dei nuovi giochi di Blizzard Entertainment e molto altro ancora.

I biglietti per la convention sono esauriti, ma è possibile godersi lo spettacolo da casa comprando il biglietto virtuale BlizzCon (29,99 €), che fornirà una copertura completa in diretta dei giorni dell’evento, inclusi i concorsi della comunità presentati da Wil Wheaton il venerdì sera e il concerto dei Linkin Park il sabato sera.

Il conto alla rovescia per la BlizzCon continua e ulteriori dettagli sullo show saranno pubblicati sul sito http://eu.battle.net/blizzcon/it/.

Linkin-Park