News

La registrazione alla beta key di Lost Saga è ufficialmente aperta

Nexon Europe invita il pubblico a mettere alla prova il noto brawler online

Lussemburgo, 7 febbraio 2014 – Nexon Europe è lieta di annunciare che la registrazione alla beta key dell’epico brawler multiplayer Lost Saga è ora disponibile al pubblico.

Lost Saga ha dunque aperto le sue porte virtuali alla community e Nexon Europe dà ufficialmente il proprio benvenuto ai tutti I giocatori che si iscriveranno alla beta key, che consentirà poi l’accesso alla closed beta del 27 febbraio. Oltre 3000 persone erano già entrate a far parte della community di Lost Saga e ora possono, finalmente, accedere di nuovo alla preziosa beta key e alle strepitose battaglie multiplayer online.

img-lostsaga

Oltre all’iscrizione alla beta key, il download pre client si aprirà il 25 febbraio e i partecipanti  potranno cominciare a giocare immediatamente quando la Closed Beta avrà inizio.

<596F45D3-8DC2-49D4-A62F-972717D02B6F.png>

Sviluppato da I.O. Entertainment e concesso in licenza da WeMade Entertainment, Lost Saga è un brawler online in stile multiplayer davvero unico nel suo genere e che include oltre 100 fantastici personaggi tra i più amati nel tempo e nello spazio, oltre a 20 mappe e a un’enorme varietà di modalità di gioco. Dopo l’incredibile successo ottenuto fino a questo momento, la community ha raggiunto un gran numero di utenti ed è in trepidante attesa di altri giocatori che si uniscano a essa per “plasmare” e decidere il destino del gioco.

Il sito ufficiale, recentemente annunciato, si trova al seguente indirizzo: lostsaga.nexoneu.com.

Per accedere al video più recente di Lost Saga, si prega di visitare: http://www.youtube.com/playlist?list=PLB2y0H-x_V2g9t4X6NEkFPjTCRWvFYbmK

Per approfondire le notizie relative a Lost Saga è disponibile il sito: Facebook.com/LostSagaEurope.