News

G! Come Giocare: treno LEGO

LEGO® a G! come Giocare 2013

LEGO sarà presente anche quest’anno alla sesta edizione di G! come Giocare con tantissime novità. L’appuntamento italiano più importante del mondo del giocattolo, si svolgerà a Fieramilanocity, dal 22 al 24 novembre 2013, dalle 10.00 alle 20.00.

LEGO sarà presente con oltre 250 di mq di fantasia che incanterà grandi e piccini. Migliaia di mattoncini daranno vita a fantastiche sculture in grandezza naturale, dimostrando che con LEGO la creatività e il divertimento non hanno limiti.

LEGO Chima, la grande novità del 2013, avrà un’intera area dedicata a questo fantastico gioco di azione e di gruppo. I bambini potranno sfidarsi con i velocissimi speedorz, scegliendo la loro tribù di animali preferita per proteggere la fonte magica di potere: il CHI. In palio fantastici premi LEGO Chima.

Le LEGO Friends, Mia, Olivia, Emma, Stephanie e Andrea saranno protagoniste dell’area dedicata alle bambine. Nello straordinario mondo di Hearthlake City, ci saranno diverse attività dedicate alle vere amiche. Ogni bambina potrà scegliere la sua LEGO Friends preferita e farsi disegnare il suo simbolo… per poi cercare tra le altre bambine le altre quattro amiche e vincere fantastici regali. Tutti i giorni, dalle 11.00 alle 16.00, le bimbe potranno cantare e ballare con Andrea!

Per i bambini più piccoli, il divertimento sarà assicurato nell’area gioco LEGO DUPLO, dedicata ai bimbi dai 2 ai 5 anni. Per la gioia di tutti il treno a vapore, quello fotografatissimo alla stazione di Milano Cadorna pochi giorni fa e interamente costruito con mattoncini DUPLO è arrivato e sarà protagonista dello stand. Anche i bimbi potranno salire, giocare, diventare capotreni e sentire il fischio della locomotiva!

Arriverà direttamente dall’universo di Star Wars, il Millenium Falcon, l’astronave più nota della saga. All’interno della nave stellare, un incredibile cinema proietterà favolosi episodi della serie “Le cronache di Yoda LEGO Star Wars”, il cartone animato per gli appassionati della saga, in versione mattoncino.

Infine nell’area Natale, saranno presentate le principali sorprese che Babbo Natale ha riservato per il 2013.

Il magico mondo LEGO incanterà adulti e bambini a G! come Giocare.

Il costo di ingresso per gli adulti è di 9 euro, prezzo che si riduce a 5 euro per chi è iscritto alla newsletter della fiera, sia per chi è iscritto dalle edizioni precedenti, sia per chi lo fa in questa occasione: se non siete ancora iscritti, affrettatevi! I bambini, invece, pagano solamente un euro, mentre i piccoli sotto i due anni entrano gratis.

treno-lego