News

Joe Danger e Steam: sconti speciali e DLC di Halloween!

joedanger

Halloween si avvicina, festeggiatelo assieme a Joe Danger!

Per celebrare la festa più paurosa dell’anno, Hello Games propone un nuovo, terrorizzante contenuto scaricabile extra chiamato Joe Danger 2: Undead Movie Pack (utilizzabile solo se avete già Joe Danger 2: the Movie oppure il pacchetto completo di entrambi i Joe Danger), al prezzo – scontato per l’occasione – di appena 3,99 euro (ancora per pochi giorni, poi il prezzo salirà a 4,99 euro).

In Undead Movie Pack, Joe Danger si prepara per la ripresa delle proprie acrobazie più scatenate all’interno di un film dell’orrore tra bare, scheletri, zombi, vampiri, spaventose zucche e terrori vari al seguito! Questo DLC si espande per ben 15 nuovi terrificanti livelli, propone sei nuovi personaggi e tre nuove orrorifiche ambientazioni.

Indossando i panni dello Zombi potrete andare a caccia di cervelli, se preferite usare il Cacciatore di Vampiri dovrebe sabotare i rituali oscuri, come zucca invece dovrete fuggire dall’oscurità e infine potrete vestire i panni di un motociclista scheletrico col teschio infuocato (questa mi sembra di averla già sentita!), quelli dello Scimpanzombi e quelli dell’Orso Mannaro… terrificante!

Ricordiamo inoltre, che grazie ai saldi di Steam, potrete acquistare fino all’1 Novembre 2013 i capitoli di Joe Danger o il pacchetto di entrambi, con uno sconto del 75%! Rispettivamente Joe Danger e Joe Danger 2: The Movie hanno un prezzo di 3,49 euro l’uno, mentre se li acquistate assieme nel pacchetto Joe Danger + Joe Danger 2: The Movie, pagherete appena 5,74 euro, un affare da non lasciarsi scappare!