News

Un nuovo bundle F2P da nVidia

SEATTLE, WA — 30 Agosto 2013— NVIDIA annuncia una nuova promozione che darà ai giocatori un totale di 55 Euro in crediti di gioco validi per tre dei giochi free-to-play più hot del momento: Warframe, Neverwinter e Marvel Heroes. La promozione, che è applicabile per i nuovi acquisti di notebook equipaggiati con GPU della serie GeForce 700M oppure GPU da desktop GeForce GTX 650, è iniziata il 30 Agosto 2013 e durerà fino alla fine dell’anno in corso.

Votato come miglior gioco F2P in occasione del PAX East 2013, Warframe è un gioco online d’azione co-op in terza persona ambientato in un mondo fantascientifico in evoluzione. Potendo contare sull’incredibile tecnologia NVIDIA PhysX, i giocatori controllano al meglio gli antichi guerrieri in lotta contro i Grineer (i cattivi). Con oltre 3 milioni di utenti registrati, i giocatori possono affrontare amici in tutto il mondo. 25 Dollari (USD) di in-game currency daranno ai giocatori l’opportunità di fare shopping nel marketplace e guadagnarsi nuovi strumenti e armi per il gioco.

Acclamato da GameFront come “uno dei migliori MMO tradizionali”, Dungeons & Dragons Neverwinter unisce i combattimenti fast-paced a oltre un quarto di secolo di tradizioni di Dungeons & Dragons. Grazie alle tecnologie esclusive NVIDIA, tra cui TXAA, HBAO e 3D Vision, i giocatori vivranno storie epiche, combattimenti d’azione e il classico roleplaying. Il bundle con il credito in-game darà ai giocatori l’accesso ad alleati, oggetti, armi e molto altro ancora!

Per tutti i fan dell’universo Marvel, Marvel Heroes non va sicuramente perso. Questo MMO F2P dispone di un’azione frenetica dove i giocatori possono combattere i famigerati cattivi e giocare con oltre un milione e mezzo di utenti registrati, come Hawkeye, Storm, Daredevil, Thing, oppure Scarlet Witch. 18 Euro in crediti di gioco danno ai giocatori la possibilità di scegliere una varietà di eroi, tra cui Iron Man, Hulk, Thor, Captain America, Spider-Man e Wolverine solo per citarne alcuni. Per personalizzare il proprio eroe, i giocatori possono anche ottenere l’iconico abbigliamento delle storie Marvel, così come l’armatura di Iron Man’s Mk 1 nella sua prima apparizione in Tales of Suspense #39 fino agli Avengers.