Blog PlayStation ItaliaNews

Pupazzi alla riscossa: il Marvel Arcade Pack arriva su LittleBigPlanet PS Vita

LBPV_Marvel_DPS ad_english

La settimana scorsa abbiamo annunciato il primo add-on per LittleBigPlanet PS Vita: il Marvel Arcade Pack! Il pack contiene tre nuovi livelli arcade, ognuno pronto a mettervi alla prova in modi diversi. Il nuovo pack arriva con una tonnellata di nuovi assets e trofei, quindi non fatevelo scappare!

lbpvita
 
Consigliati di LittleBigPlanet PS Vita
Questa settimana abbiamo due nuovi contenuti per quanto riguarda i Consigliati di LittleBigPlanet PS Vita. Il primo è Another Flora di ZecoCOcoZza. Se vi state chiedendo perché i livelli silhouette siano così popolari fareste meglio a dare un’occhiata a questa creazione. Sono pochi i livelli silhouette su LittleBigPlanet PS Vita davvero buoni, e Another Flora è uno di questi.

Il titolo del secondo contenuto consigliato vi dice praticamente tutto quello che dovete sapere. Vestirete i panni di un mostro viola volante e dovrete mangiare dei paracadutisti per fare punti. Sembra facile, ed in effetti lo è, ma è anche molto divertente!

Another Flora

Another Flora

Another Flora di ZedCOcoZza

Flying Purple People Eater

Peopleeater

Flying Purple People Eater di Madzilla

lbp2 image

Preferiti di LittleBigPlanet 2
Per quanto riguarda LittleBigPlanet 2, abbiamo un’ottima selezione di Preferiti per voi. Questa settimana vi attendono un running game, un gun game di stampo arcade, una nuova avventura platform in cui Sackboy dovrà arrampicarsi lungo una marea di tubi e, infine, un balancing game che metterà a dura prova la vostra pazienza.

In GunRun dovrete vestire i panni di un pistolero che corre indomito lungo lo schermo, sparando contro continue ondate di nemici. Dovrete sopravvivere il più a lungo possibile e fare del vostro meglio nelle sfide che vi verranno proposte.

In Like Stardust, Sackboy dovrà vedersela con dei tubi. Prestate attenzione! Dovrete lavorare sodo per assicurarvi che i tubi che state attraversando vadano effettivamente nella direzione in cui dovrete andare.

L’ultima sfida della settimana è rappresentata da Balance! E’ un livello composto da Sackboy, un paio di Grabinators, molte scatole ed una semplice camminata… Quanto difficile potrà mai essere un livello del genere?

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=cx3rUa55XjI

Andate su LBP.me e mettete in coda questi nuovi Preferiti di LittleBigPlanet 2!

Spider-Man_Costume_Pose