XCOM: Enemy Unknown contenuto Second Wave

Estendi l’esperienza XCOM®: Enemy Unknown con il contenuto “Second Wave” Varietà di modifiche di gameplay disponibili per i fan che completano la campagna Partecipa alla discussione su Twitter usando l’ hash tag #XCOM

Windsor, UK – 8 Gennaio 2013 – 2K Games e Firaxis Games annunciano oggi che il contenuto Second Wave è disponibile per XCOM®: Enemy Unknown su PC, Xbox 360 e PlayStation®3.
Il contenuto Second Wave permette ai fan di scegliere una varietà di modifiche al gameplay per aumentare l’esperienza XCOM: Enemy Unknown dopo aver completato la campagna principale. Il contenuto Second Wave è gratuito e scaricabile tramite un update di XCOM: Enemy Unknown.

Il contenuto XCOM: Enemy Unknown Second Wave offre varietà di gameplay che sbloccano un nuovo livello di profondità, sfida e rigiocabilità. Il contenuto Second Wave include:

  • Damage Roulette: Armi più potenti.
  • New Economy: Finanziamento casuale di un membro del consiglio.
  • Not Created Equally: I principianti avranno una partenza casuale delle statistiche.
  • Hidden Potential: Quando un soldato viene promosso, le statistiche vengono incrementate

    casualmente.

  • Red Fog: Le ferite degraderanno le statistiche di missione del soldato.
  • Absolutely Critical: Un colpo di accompagnamento garantisce un colpo critico.
  • The Greater Good: Lo psionic può essere imparato solo interrogando un alieno psionic.
  • Marathon: Il gioco richiederà molto più tempo per essere completato.
  • Results Driven: Un paese offrirà meno fondi se il suo livello di panico aumenterà.
  • High Stakes: Ricompense casuali per fermare i rapimenti alieni.
  • Diminishing Returns: Aumenta il costo per la costruzione di un satellite alieno.
  • More Than Human: Il regalo psionic è estremamente raro.

    Il contenuto Second Wave è il secondo contenuto aggiuntivo per XCOM: Enemy Unknown. Con lo Slingshot Content Pack, primo contenuto aggiuntivo per XCOM: Enemy Unknown, i giocatori incontreranno un’enigmatica Triade operativa, devieranno la corsa di una nave aliena, combatteranno gli alieni nei cieli sopra la Cina in una nuova serie di missioni legate al Consiglio. Lo Slingshot Content Pack include tre nuove mappe legate alle missioni del Consiglio, un nuovo personaggio della squadra giocabile con le sue caratteristiche e la propria voce e nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi. Lo Slingshot Content Pack è disponibile per €6.49 (PlayStation®Network) / 560 Microsoft Points (Xbox LIVE®) / €6.49 (PC).

    Una demo gratuita* di XCOM: Enemy Unknown è disponibile per PC via Steam, per Xbox 360 e PS3TM.
    I giocatori che scaricheranno la demo verranno guidati attraverso due livelli del tutorial della campagna single player, sperimentando i controlli di combattimento e testando le tattiche per difendere l’umanità dall’invasione aliena. Le due missioni tutorial introdurranno i giocatori alla base XCOM, dove l’allenamento dei soldati e la ricerca delle tecnologie aliene prendono vita, offrendo loro una chance di sperimentare i livelli di tattica e strategia di XCOM:EnemyUnknown. XCOM: Enemy Unknown è classificato PEGI 18.
    Per le ultime informazioni riguardo XCOM: Enemy Unknown, diventa fan su Facebook.

    * Xbox LIVE®, PlayStation®Network e Steam necessitano di una connessione internet per avere accesso alla demo.