News

Disney – Disney Epic Mickey 2 Demo su Playstation Network

DISNEY EPIC MICKEY 2: L’AVVENTURA DI TOPOLINO DISPONIBILE IN VERSIONE DEMO SU PLAYSTATION®NETWORK

Milano – 16 novembre 2012 – Disney Italia annuncia la disponibilità della versione demo dell’atteso gioco di avventura e azione Disney Epic Mickey 2: L’Avventura di Topolino e Oswald che può essere scaricata da PlayStation®Network. Nella demo i giocatori potranno avventurarsi, nei panni di Topolino, nell’esplorazione del tutorial e dei primi livelli di gioco che includono il “magico laboratorio del mago Yen Sid”. Gli appassionati potranno inoltre incontrare Oswald il Coniglio Fortunato, la prima star dei cartoni animati di Walt Disney, e provare alcune delle nuove modalità in cooperativa che caratterizzano la versione completa del videogame. L’avventura si concluderà con un coinvolgente susseguirsi di azioni, anticipando gli elementi emozionanti e ricchi di azione del gioco. Disney Epic Mickey 2: L’Avventura di Topolino e Oswald sarà disponibile dal prossimo 21 novembre per PlayStation®3, Xbox 360® e Nintendo Wii™, prossimamente anche per Nintendo Wii U System.
Disney Epic Mickey 2: L’Avventura di Topolino e Oswald vede il ritorno di Topolino e Oswald il Coniglio Fortunato a Rifiutolandia, mondo alternativo popolato da personaggi Disney dimenticati negli 80 anni di storia e ricco di attrazioni dei parchi a tema. Per la prima volta, Topolino e Oswald uniscono le forze diventando alleati, Topolino con il pennello magico che consente di applicare vernice e solvente e Oswald con il potente telecomando che gli permette di controllare l’elettricità. La modalità di gioco cooperativo rafforza ulteriormente il particolare approccio PlayStyle Matters inventato da Warren Spector, in base a cui i giocatori affrontano in modo dinamico sfide differenti per esplorare tutte le possibilità e le sotto-trame sperimentando le conseguenze delle loro azioni.
Lo sviluppo di Disney Epic Mickey 2: L’Avventura di Topolino e Oswald per Nintendo Wii™ è seguito dagli Junction Point Studios, la versione per Microsoft Xbox 360® e PlayStation®3 da Blitz Games Studios e la versione per Nintendo Wii U da Heavy Iron. Il titolo, che integra le più sofisticate tecnologie, è compatibile anche con PlayStation®Move. Disney Epic Mickey: Il Potere della Magia per Nintendo 3DS è in corso di sviluppo da parte di DreamRift in collaborazione con Junction Point.
Per maggiori informazioni  www.disney.com/disneyepicmickey