Blog PlayStation ItaliaNews

Annunciato Until Dawn per PlayStation 3

Salve, mi chiamo Will Byles e sono il direttore creativo esecutivo di Until Dawn presso Supermassive Games. Siamo davvero ansiosi di aprire il sipario sul nostro nuovo titolo per PlayStation 3, sviluppato in esclusiva per PlayStation Move!

Per offrirti un assaggio di ciò che il gioco ti riserva, dai un’occhiata al trailer di presentazione qui di seguito.

Allora, cosa ne pensi? Abbiamo lavorato a questo gioco per un bel po’, collaborando con sceneggiatori di Hollywood e personaggi televisivi statunitensi, e abbiamo fatto del nostro meglio per portare un’esperienza horror in stile teenager su PlayStation. Ispirato ai classici cinematografici di questo genere, ci aspettiamo che Until Dawn ti coinvolga completamente con i suoi personaggi, dialoghi e l’oscura e terrificante trama.

Vediamo di cosa si tratta. Nel giorno dell’anniversario della scomparsa dei loro amici, un gruppo di compagni di scuola visita il luogo del mistero per far riposare in pace i fantasmi dei defunti e chiudere la faccenda. In realtà non immaginano nemmeno che a essere seppelliti saranno proprio loro.

Trattandosi di un teen horror, il luogo delle vicende è isolato, la corrente è tagliata e i telefoni non funzionano! Affronterai la storia giocando nei panni di vari personaggi, a volte con un amico e a volte da solo, per scoprire chi intende uccidere te e i tuoi compagni. L’esito della storia dipende interamente dalle tue abilità, pertanto è impossibile prevedere chi riuscirà a sopravvivere al tuo fianco fino alla fine.

Until Dawn for PS3 Until Dawn for PS3

Per giocare utilizzerai il PS Move controller in modo completamente naturale. Potrai sfruttarlo come torcia per farti luce nell’oscurità. Inoltre, quando vuoi usare un oggetto, il controller localizzerà automaticamente le tue azioni nel mondo reale sincronizzandole con l’oggetto che il personaggio impugna nel gioco.

Ci auguriamo davvero che ti rimanga colpito da Until Dawn, in uscita il prossimo anno in esclusiva per PlayStation 3. Preparati al brivido!