Blog PlayStation ItaliaNews

Aggiornamento PlayStation Home del 27 Giugno 2012

Dalle ore 9 di mercoledì 27 giugno, PlayStation Home non sarà online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l’aggiornamento.

Abbiamo finito di impacchettare tutto e lo spazio dell’E3® 2012 sarà smantellato questa settimana. Se non ci siete ancora andati e non vi siete accaparrati le sue ricompense, avrete tempo fino all’inizio della manutenzione, quindi fate subito un salto e iniziate le vostre missioni!

Se ve li siete fatti scappare durante l’E3, non perdete il Discobot XT6000 e lo Zaino per lo stoccaggio di nebulon di Hellfire Games, disponibili da subito su Novus Prime! Create una festa da ballo in un lampo in qualsiasi luogo di PlayStation Home con l’aspetto Discobot XT6000, completo di proiettore di pista da ballo, teste stroboscopiche rimuovibili, 4 animazioni personalizzate e uno spettacolo di luci laser. Ostentate anche la vostra scorta segreta di nebulon e ottenete un bonus del 10% durante il gioco con il futuristico Zaino per lo stoccaggio di nebulon su Novus Prime!

Home Update: Hellfire_Discobot_2012_SCEE

 

Ciao a tutti i veri credenti, mercoledì 27 giugno PlayStation®Home riceverà anche alcune stupende magliette della Marvel.

Cosa dite? I vostri sensi di ragno pizzicano? Sicuramente lo faranno quando sfilerete in giro con l’accattivante maglietta dell’Uomo Ragno. È il migliore in ciò che fa e lo sarete anche voi con la maglietta di Wolverine. Controllate la lista completa, molte magliette sono disponibili sia in versione per uomo sia per donna: Uomo Ragno, logo Marvel, Wolverine, Punisher, agente dello S.H.I.E.L.D., Fenice, Hulk, Capitan America, Daredevil, Fantastici 4, Iron Man, Dottor Strange, Thor, Occhio di Falco, Freccia Nera, Deadpool, Starlord, Pugno d’acciaio, Nova, Union Jack, Vedova Nera, Ms. Marvel e la Donna Ragno.

Vendicatori uniti sullo spazio PlayStation®Home per l’evento dell’estate. Proprio così!

Home Update: Marvel_Nova_21612_256x368Home Update: Marvel_DareDevil_21612_256x368Home Update: Marvel_DeadPool_21612_256x368

Home Update: Marvel_DrStrange_21612_256x368Home Update: Marvel_Fantastic Four_21612_256x368Home Update: Marvel_IronFist_21612_256x368

Questa settimana avrete una festa o girerete un film? Allora avete bisogno del Pacchetto LOOT Actives! Otterrete in blocco il Riflettore Active, la Macchina del fumo e l’Orologio del nonno per un prezzo BASSO. Con il Riflettore potrete muovere manualmente la luce, o impostarla sulla rotazione automatica, e cambiarne perfino il colore! La Macchina del fumo ha quattro livelli d’impostazione (leggera, moderata, pesante e intensa) e una varietà di colori, rendendola perfetta per ogni festa. L’Orologio del nonno regola il tempo del vostro sistema PS3™ e rintocca allo scoccare dell’ora con un cuculo e dei ballerini. Non volete aspettare lo scoccare dell’ora? Non preoccupatevi, potrete vedere l’animazione quando volete!

Home Update: LOOT_ActivesPoster_684x384

Per continuare, Granzella non vede l’ora che sia estate!

La loro nuova raccolta è un verde foglia di primavera che risplende lussureggiante su uno sfondo bianco. Prevede due modelli sia per uomini sia per donne. Per le signore, i due modelli sono disponibili entrambi con un pezzo sopra del costume e una combinazione per la parte inferiore, oltre che come costume intero. Sono in offerta anche un totale di 8 braccialetti e cavigliere.

Per i signori, ci sono due modelli di pantaloni e teli al collo e un totale di 5 braccialetti e cavigliere.

Questa raccolta è di grande valore. L’attesa è finita, è giunta l’ora di andare in spiaggia con un nuovo costume luccicante!

 

Heavy Water porta una nuova collezione di tatuaggi su PlayStation®Home sotto la marca di Heavy Ink. Visitate il Centro commerciale di PlayStation®Home per comprare questi tatuaggi per il vostro avatar, maschile o femminile e dalla pelle chiara, scura e media! I disegni sono disponibili in ossidiana e avorio, quindi scegliete il colore che più vi si addice, o comprate entrambi i colori e mescolate tutto! Questi tatuaggi sono pensati per essere indossati con i vostri attuali vestiti (nonostante alcuni capi di vestiario siano fatti diversamente e potrebbero presentarsi delle sovrapposizioni, per questo controllate prima da Threads per averne la certezza). Se non doveste avere vestiti che si addicano, Heavy Water offre dei torsi Tela nuda senza alcun costo aggiuntivo per uomini e donne per mostrare con fierezza il vostro tatuaggio!

Home Update: HeavyInk3_AscensionTattoos_062712_554x331

Nuovi modelli arriveranno la prossima settimana su PlayStation®Home, quindi risparmiate per ottenere altro inchiostro la prossima settimana! Rimanete aggiornati andando su www.heavyinked.com per vedere cosa c’è in preparazione, o seguite @heavyh2o su Twitter: commenti, idee o richieste? Mandate un’e-mail a communityinput@heavyh2o.com.

Per continuare la loro recente introduzione su PlayStation®Home, Wrangler è lieta di annunciare una nuova selezione di vestiti per avatar maschili e femminili. Scegliete tra una vasta gamma di nuove magliette, jeans, vestiti, cappellini, giacche e canottiere nel negozio Wrangler da giovedì.

Home Update: LKWD_PODI_Coming_Soon_1280x720

Come anticipazione della prossima settimana, non avete sempre voluto un amico robot in grado di sparare fuochi d’artificio dalla schiena? Va bene, magari non ci avevate mai pensato, però non è niente male! Allora andate a vedere PODI in azione nello speciale spazio a tempo limitato Midnight Glade Public che aprirà dal 4 luglio 2012.

E se PODI non dovesse essere abbastanza, date una rapida occhiata ai nuovi contenuti Lockwood in arrivo per luglio.

Home Update: LKWD_July_Teaser

Gli sconti della Gift Machine di Lockwood finiranno questa settimana, dopodiché gli oggetti in sconto saranno tolti per sempre, quindi fateci subito un salto per gli acquisti dell’ultimo minuto!