NewsPlayStation 4SteamVideoXbox One

Road Rage disponibile per PS4, Xbox One e PC

MAXIMUM GAMES PRESENTA ROAD RAGE, UN MOTO-BRAWLER AD ALTA VELOCITÀ PER PLAYSTATION®4, XBOX ONE E PC WINDOWS

WALNUT CREEK, California – 14 nov. 2017 – L’editore leader di videogiochi Maximum Games ha lanciato Road Rage, il gioco d’azione open-world dedicato alle due ruote dello sviluppatore indipendente Team6 Game Studios. È disponibile oggi solo in Europa e nel Regno Unito presso i maggiori rivenditori e in digitale per il sistema digitale d’intrattenimento PlayStation®4, Xbox One e PC Windows a 29,99 €.

Road Rage è un brawler e un gioco di corse motociclistiche over-the-top in cui i giocatori scalano i ranghi di una gang criminale. Sconfiggi i membri delle gang nemiche con un arsenale di potenti armi partecipando a gare di velocità e seminando le forze dell’ordine in oltre 90 missioni tra principali e secondarie. Incassa le tue vincite e potenzia le prestazioni della tua moto con una varietà di potenziamenti personalizzabili, per spostarti con stile in un ambiente open-world vasto e denso di pericoli.

Esplorerai una serie di quartieri della città di Ashen, combattendo per farti strada verso la vittoria. Non fare prigionieri in questa corsa ad alta velocità furiosa e dinamica, disponibile oggi per PS4™, Xbox One e PC!