News

Giocoplast / House of Fun – proposte per carnevale

In una elegante galleria di immagini potrete vedere le proposte per carnevale di Giocoplast / House of Fun, con costumi sia per bambini e bambine sia per adulti, che vogliono travestirsi in maniera originale.

Segnaliamo la presenza di licenze ufficiali come Super mario (di Nintendo) personaggio che non ha bisogno di presentazioni, di cui potrete trovare sia il costume bambino, Mario classic che il costume bambina Principessa Peach Classic, con i classici colori di Super Mario, blu e rosso, e per lei rosa.

I materiali sono di qualità elevata ed anallergici, molto resistenti.

Oltre ai costumi quest’anno sono disponibili le T-shirts a marchio Yiija!, un brand spagnolo che sta avendo un grande successo e che Giocoplast sta distribuendo in Italia.

Si tratta di magliette stampate con effetto tridimensionale. Esistono ben 27 personaggi raffigurati su queste t-shirts! Indossandole è possibile assumere immediatamente le sembianze di un personaggio fantastico, che può essere l’eroe preferito, il cantante idolatrato (ad es. Freddy Mercury), un ninja, o semplicemente un motociclista, un hippie, un rapper o tanti altri personaggi.

Il materiale è di elevata qualità, con un tessuto ad alta densità che permette una stampa 3D – curata nei minimi dettagli – che utilizza le tecnologie più innovative. Le taglie vanno dalla M alla XL per soddisfare ogni esigenza e ogni occasione di divertimento.