Un blitz epocale nel GCC Pokémon!

Un blitz epocale nel GCC Pokémon!

L’Evoluzione TURBO fa irruzione nella nuova espansione del GCC Pokémon XY – Turboblitz

Londra, 5 novembre 2015 – The Pokémon Company International dà oggi il benvenuto all’ultimissima espansione nella storia del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: XY – Turboblitz è ora disponibile nei negozi italiani.

L’espansione XY – Turboblitz introduce una nuova meccanica di gioco: l’Evoluzione TURBO. Quando un Pokémon si evolve in un Pokémon TURBO, i suoi PS aumentano e impara una nuova abilità o un nuovo attacco, conservando anche quelli vecchi! Le carte dei Pokémon TURBO hanno un design orizzontale, un motivo olografico inconfondibile e illustrazioni uniche nel loro genere. In questa espansione compaiono sei nuovi Pokémon TURBO, inclusi Chesnaught TURBO e Zoroark TURBO.

Ci sono inoltre otto nuovi Pokémon-EX, compresi quattro inediti Pokémon Megaevoluzione e 20 carte Allenatore, tra cui due ultrarare con illustrazione a figura intera. E anche questa nuova espansione include due nuovi mazzi tematici da 60 carte con una carta olografica ciascuno in aggiunta alle buste di espansione da 10 carte.

Ogni mazzo tematico e ogni busta dell’espansione XY – Turboblitz contengono delle carte codice per sbloccare la versione virtuale del mazzo o di una busta da 10 carte della stessa espansione per giocare al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online su www.pokemon.it/gcco. Il GCC Pokémon Online è disponibile anche su iPad tramite l’App Store.
Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è uno dei giochi di carte collezionabili più venduti e competitivi al mondo. Nel GCC Pokémon, un gioco veloce e strategico, ogni giocatore crea il proprio mazzo di 60 carte da usare nelle partite contro altri giocatori. Dall’uscita del GCC Pokémon nel 1996 a oggi, sono state vendute più di 21,5 miliardi di carte in ben 74 paesi del mondo.