News

Esclusiva garanzia ZenCare+ e un mondo di vantaggi con i nuovi ASUS ZenPad

Esclusiva garanzia ZenCare+ e un mondo di vantaggi con i nuovi ASUS ZenPad™

Garanzie speciali, servizi di cloud storage, libri e davvero tante riviste tra cui scegliere:
ecco l’esclusivo pacchetto a valore aggiunto della nuova gamma di tablet ASUS

Cernusco sul Naviglio, 11 settembre 2015 –  ASUS introduce con la nuova linea ZenPad™, da oggi disponibile sul mercato italiano, un’ampia gamma di servizi e privilegi che rendono i tablet ASUS ancor più vantaggiosi e competitivi, oltre che completi per ogni esigenza di utilizzo.

Il pacchetto a valore aggiunto consiste innanzitutto in una speciale garanzia totalmente gratuita che tutela l’investimento nei primi 12 mesi dall’acquisto. E’ arricchito poi da contenuti davvero unici, pensati per rendere la user experience ancora più piacevole e premiante.

Tranquillità garantita con ASUS ZenCare+
Disponibile su tutti i tablet ZenPad™, l’esclusiva garanzia ASUS ZenCare+ offre un servizio unico nel mercato dei tablet: nei primi 365 giorni dalla data di acquisto, in caso di difetto tecnico, sarà riparato in garanzia e il cliente potrà richiedere un indennizzo pari al prezzo sostenuto per l’acquisto del dispositivo; in caso di danni accidentali dovuti a cadute, acqua, rottura di scocche e/o display, invece, il cliente riceverà un nuovo dispositivo di modello uguale o equivalente.

Elevata capacità di archiviazione
Ogni dispositivo della nuova linea ZenPad™ dispone di oltre 100 GB gratuiti per due anni su Google Drive™: una capacità di archiviazione che consente di salvare in tutta tranquillità tanti contenuti multimediali e accedervi da qualsiasi luogo, in ogni momento.

Film, sport e la tua televisione preferita sempre con te
Sky Go è disponibile da oggi per il download su ASUS ZenPad™ 8.0 (Z380KL) tramite app ASUS Plus. Sky Go è il servizio che assicura ai clienti Sky con anzianità contrattuale superiore ad un anno ed in presenza di una connessione internet 3G/4G LTE o Wi-Fi, la possibilità di vedere una selezione dei migliori canali e contenuti di Sky in streaming su tablet compatibili. Tutti i dettagli e i modelli ASUS abilitati sono consultabili su www.asusplus.it/skygo.

Il piacere di leggere con Kobo
Grazie all’esclusiva partnership con Kobo è possibile scaricare e leggere gratuitamente un bestseller a scelta tra “Pilgrim” di Terry Hayes, “Fallen” di Lauren Kate e “Il blu è un colore caldo” di Julie Maroh e tre numeri delle prestigiose riviste Amica, Dove e Abitare.

Moda, bellezza e attualità con Hearst Magazines Italia
Con ZenPad™ si è sempre aggiornati sulle ultime tendenze fashion e beauty e sull’attualità grazie alla partnership con Hearst Magazines Italia che consente di leggere gratuitamente per 3 mesi i magazines della casa editrice, i più apprezzati periodici femminili in Italia: Elle, Elle Decor, Marie Claire, Marie Claire Maison, Gioia!, Cosmopolitan e Gente. Al termine del periodo promozionale di lettura, l’abbonamento sarà offerto a condizioni speciali solo per i clienti ASUS.

Per poter usufruire dei contenuti disponibili su Sky Go, Kobo, Hearst Magazines Italia è necessario scaricare la app gratuita ASUS Plus da Google Play.

Con i nuovi tablet della serie ZenPad™, ASUS ha selezionato un’ampia e variegata offerta di servizi per regalare un’esperienza mobile davvero pensata su misura, in un’era dove lo stile di vita attivo e digitale vanno di pari passo e i dispositivi tecnologici ci accompagnano in ogni momento della giornata – dal lavoro allo studio all’intrattenimento.