News

The Witcher 3: Wild Hunt – Annunciati 16 DLC gratuiti per tutti!

CD PROJEKT RED, lo sviluppatore dello straordinario GDR fantasy open-world di nuova generazione, The Witcher 3: Wild Hunt, che sarà disponibile dal 24 febbraio 2015, è lieto di svelare il proprio programma di DLC gratuiti per il gioco.

Il programma di DLC GRATUITI di The Witcher 3: Wild Hunt prevede 16 DLC gratuiti e completi, che saranno disponibili per chiunque acquisti una copia di Wild Hunt per Xbox One, PC e PlayStation®4, in qualsiasi versione (sia digitale che retail, standard o Collector’s).
Il 25 febbraio 2015, CD PROJEKT RED rilascerà il primo pacchetto di DLC, che includerà 2 dei 16 contenuti pianificati: il Temerian Armor Set (con un’armatura per il cavallo) e il Beard and Hairstyle Set per Geralt, il protagonista del gioco.

Successivamente, sarà pubblicato un pacchetto di due DLC ogni settimana, sempre in maniera completamente gratuita. I giocatori potranno scaricare i DLC gratuiti, indipendentemente che abbiano prenotato o acquistato il gioco dopo il lancio.

_bmUploads_2013-10-28_6279_The_Witcher_3_Wild_Hunt_Igni_Fiend

The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo di nuova generazione e ambientato in uno straordinario universo fantasy liberamente esplorabile, dove non mancheranno scelte decisive, che porteranno a conseguenze determinanti. In The Witcher, vesti i panni di Geralt di Rivia, uno degli ultimi cacciatori di mostri, che dovrà intraprendere un viaggio epico in un mondo devastato dalla guerra, per confrontarsi contro il nemico più oscuro che l’umanità abbia mai dovuto affrontare, la Wild Hunt.

Il gioco sarà disponibile dal 24 febbraio 2015 per Xbox One, PC e PlayStation®4. Per maggiori informazioni sul gioco e la prenotazione, visitare www.thewitcher.com e buy.thewitcher.com.