Disney Infinity 2.0 annuncia nuovi personaggi interattivi

DISNEY INFINITY 2.0 PRESENTA I PERSONAGGI
DI HIRO E BAYMAX TRATTI DA “BIG HERO 6”
INSIEME A PAPERINO, ALADDIN E JASMINE

Milano – 1 settembre 2014 – The Walt Disney Company annuncia i personaggi interattivi di Hiro e Baymax tratti dal film d’azione “Big Hero 6” prossimamente al cinema, dell’iconico Paperino, dell’acrobatico Aladdin e della principessa Jasmine. Hiro, Baymax, Paperino, Aladdin e Jasmine saranno disponibili nel nuovo capitolo Disney Infinity 2.0 dal prossimo autunno insieme a quelli di Merida, Malefica, Stitch, Trilli e a tutti i personaggi di Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes già annunciati.

Hiro con i suoi poteri mentali, Baymax con la sua super forza, Aladdin e Jasmine con le loro azioni acrobatiche insieme alla furia di Paperino saranno finalmente giocabili dagli appassionati nella modalità Scatola dei Giochi 2.0. I giocatori potranno utilizzare la magia e il divertimento offerti dai nuovi soggetti con oltre un centinaio di articoli a tema Disney e Marvel, luoghi, oggetti e veicoli, per creare avventure in mondi personalizzati.

 

Caratteristiche dei personaggi interattivi:

  • Hiro: dal cuore di San Fransokyo arriva Hiro Hamada, l’incredibile prodigio nel campo robotico, creatore di “Big Hero 6”. L’inventore del controllo mentale dei micro-bot utilizza il suo cervello come l’arma più potente.
  • Baymax: non esiste robot più adatto alla Scatola dei Giochi di Disney Infinity 2.0 grazie alla sua capacità di cambiare dimensione come un gonfiabile. Baymax è caratterizzato da una corazza fantastica, mosse di Kung Fu, pugno razzo, super forza e propulsori. Per questi personaggi sarà disponibile un gettone Extra Power “Capsule di Big Hero Six”, che permette ai giocatori di creare una nube di ghiaccio che congela i nemici a partire dalle loro tracce.
  • Paperino: iconico personaggio dal temperamento impetuoso offre divertenti abilità speciali come il lancio di oggetti o diventando una furia piumata, spazzando via i nemici. Con il gettone Extra Power “Tutti per Uno” sarà possibile cambiare il costume di Paperino in quello dei tre moschettieri.
  • Aladdin: con una scimitarra e una lampada magica a sua disposizione, Aladdin offrirà agli appassionati fantastiche avventure ricche d’azione.
  • Jasmine: direttamente dal palazzo del Sultano di Agrabah, la Principessa Jasmine salta con azioni acrobatiche nella scatola dei Giochi 2.0. Con l’aiuto di un tappeto magico, Jasmine può evocare i venti del deserto per tenere a bada i nemici. I giocatori potranno personalizzare le avventure grazie ai gettoni Extra Power a tema Aladdin come il cielo, il terreno, il tappeto magico e il costume.

I personaggi interattivi di Hiro, Baymax, Paperino, Aladdin e Jasmine saranno disponibili dal prossimo autunno. Nuovi mondi e personaggi verranno annunciati nei prossimi mesi.

Disney Infinity:

Disney Infinity è una piattaforma di gioco interattiva dove i giocatori hanno una libertà senza precedenti e infinite possibilità di creare storie, giocando come protagonisti con i personaggi più amati tratti dal mondo Disney. Dopo il successo dello scorso anno, Disney ha annunciato il prossimo capitolo Disney Infinity, Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes, disponibile nei negozi in autunno. In Disney Infinity 2.0 i giocatori possono utilizzare personaggi interattivi del mondo reale, per vivere storie originali (Play set) nei mondi di gioco virtuali del popolare franchise Marvel e creare nuove avventure con altri personaggi Disney Infinity nella modalità Scatola dei Giochi.

Disney Infinity 2.0 sarà disponibile per PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment system, Xbox One e Xbox 360 di Microsoft, il sistema Wii U™ di Nintendo, PC e iOS tablet e smartphone.

Per maggiori informazioni: http://www.disney.it/infinity, youtube.com/disneyinfinity, www.facebook.com/DisneyInteractiveStudiosItalia. Per il Press Kit Disney Infinity 2.0: http://www.disneyinteractive.com/products/disney-infinity-marvel-super-heroes-2-0-edition/

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill