Warcraft – il film in uscita nel 2016

Dopo molti anni dall’annuncio il film di Warcraft è stato finalmente girato. Le riprese sono finite e il film è già in post-produzione. La notizia scioccante è la data di uscita: 11 Marzo 2016. A quanto pare la Blizzard, nonostante abbia milioni di fan in tutto il mondo, non vuole competere con il colosso della Walt Disney e l’uscita di Star Wars: Episodio VII prevista per il 18 Dicembre 2015.
Durante il Blizzcon 2013 il regista Duncan Jones, famoso per “Moon” e “Source Code”, ha rivelato alcuni dettagli. Probabilmente questo sarà il primo di una lunga serie di lungometraggi.

La Blizzard sta facendo un ottimo lavoro nel non rivelare nulla del film in uscita. Ancora oggi l’unica immagine disponibile dal set è questa:

L’unico attore di cui si sa già quale personaggio interpreterà è Ben Foster nei panni di Magna Medivh, ultimo guardiano di Trisfal e colui che aprì il Portale Oscuro permettendo all’ Orda di entrare in Azeroth e iniziare quella che fu chiamata “La prima guerra”.

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill