News

In arrivo Lo Scudo Astrale: Giochi Uniti presenta in esclusiva per l’Italia l’espansione del classico Le Leggende di Andor

LE LEGGENDE DI ANDOR – LO SCUDO ASTRALE

In arrivo l’espansione di un grande successo degli ultimi anni edito in esclusiva per l’Italia da Giochi Uniti

Giochi Uniti, leader di mercato per il gioco da tavolo specializzato, presenta in esclusiva per l’Italia una delle espansioni più attese di un’estate da vivere all’insegna del divertimento. Dalla prossima settimana, grazie alla collaborazione con Kosmos, sarà in vendita nei migliori negozi “Lo Scudo Astrale”, prima espansione de “Le Leggende di Andor”, capolavoro del genere collaborativo che ha entusiasmato sia la critica che gli esperti giocatori appassionati di fantasy.

La versione base del gioco, già apprezzatissima per le sue grafiche eccezionali e per la sua giocabilità che lo rende adatto anche alle famiglie, sarà arricchita da questa espansione che promette di sorprendere davvero tutti. Questa volta i giocatori, calati nelle vesti di prodi eroi della leggendaria terra di Andor, si troveranno a vivere nuove ed entusiasmanti avventure durante il viaggio che li porterà alla ricerca del leggendario scudo astrale, portatore della luce astrale e della speranza.

Le nuove missioni, introdotte da 36 inedite carte leggenda, porteranno gli eroi ad affrontare nuove minacce e nuove creature mostruose. Anche nell’espansione l’aspetto narrativo e quello tattico saranno fondamentali per riuscire a superare le 6 minacce diverse: il Fantasma di Fuoco, la Torre d’Assedio, il Tempio Oscuro, la Catapulta, il Krahder e Irlok – il Mostro acquatico terrore del Lago Segreto con le relative missioni da portare a termine.

Ogni leggenda infatti dà vita a una partita diversa e questo assicura ai giocatori una grande rigiocabilità e garantisce la longevità già sperimentata con il gioco base, campione di incassi.

Non resta che indossare le vesti di uno degli eroi e calarsi in questa nuova grande avventura per provare a difendere la leggendaria terra di Andor sventando i nuovi pericoli in arrivo!

Per ulteriori informazioni su Giochi Uniti www.giochiuniti.it

 
SCHEDA TECNICA
ETA’: 10+
GIOCATORI: 2-4
DURATA: 60-90 MIN.
PREZZO AL PUBBLICO: 19,99 €

le-leggende-di-andor

CHI E’ GIOCHI UNITI:

Giochi Uniti srl, fondata nel 2006, è leader di mercato per il gioco da tavolo specializzato. Rappresenta una realtà volta a soddisfare le esigenze di famiglie, ragazzi e bambini attraverso l’ideazione e la distribuzione di prodotti a loro dedicati. Giochi Uniti offre un’ampia gamma di giochi da tavolo, continuamente rinnovata, divertente e stimolante, che spazia dai memory games ai giochi in scatola di abilità ponendo attenzione agli aspetti educativi. Accompagna infatti i più piccoli nel processo di crescita e quelli più grandi, nello sviluppo, con attenzione anche all’interazione tra i giocatori.