Mega Brands e Ubisoft per Assassin’s Creed

Mega-Bloks_Assassins-Creed

MEGA BRANDS E UBISOFT® ANNUNCIANO UNA NUOVA SERIE DI SET MEGA BLOKS® DA COLLEZIONE DEDICATI AD ASSASSIN’S CREED® PER IL PROSSIMO AUTUNNO

Milano, febbraio 2014MEGA Brands Inc. e Ubisoft annunciano una collaborazione per la creazione di una nuova linea di set di costruzioni basati sul celebre franchise di Assassin’s Creed.

Conosciuta per il gameplay innovativo, le splendide ambientazioni storiche, la trama avvincente e i personaggi carismatici, la serie di Assassin’s Creed ha venduto più di 73 milioni di unità in tutto il mondo, dal suo debutto avvenuto nel 2007.

I set di costruzioni MEGA BLOKS di Assassin’s Creed andranno ad arricchire le serie Mega Bloks da collezione già disponibili, che includono alcuni dei franchise videoludici più popolari al mondo.

“Siamo davvero felici di collaborare con Ubisoft e non vediamo l’ora di lanciare i nuovi set di costruzioni di Assassin’s Creed nel corso dell’anno”, ha dichiarato Vic Bertrand, Chief Innovation Officer di MEGA Brands. “I milioni di fan del gioco apprezzeranno sicuramente i dettagli e l’autenticità delle mini action figure e delle strutture di questa nuova collezione.”

“Collaborare con un partner come MEGA Brands ci consentirà di offrire nuove esperienze a tutti gli appassionati di Assassin’s Creed ma anche di presentare il franchise a un nuovo pubblico”, ha dichiarato Tony Key, Vicepresidente senior marketing e vendite di Ubisoft. “Questa collezione cattura tutto lo spirito di Assassin’s Creed, portando in vita i suoi personaggi e le sue spettacolari ambientazioni storiche in modo assolutamente unico e divertente.”

Per tutte le ultime novità sul lancio delle serie MEGA BLOKS di Assassin’s Creed, visitare http://blog.megabloks.com e www.facebook.com/megablokscollectors.