News

Gran Turismo 6 – Svelati tutti i dettagli di gioco e il trailer finale

GT6 lead image

Ciao a tutti. Per i fan di GT in attesa spasmodica di Gran Turismo 6, le prossime quattro settimane saranno sicuramente difficili da sostenere. Per aiutarvi nell’attesa, siamo felici di condividere con voi nuove informazioni su quello che sarà l’incredibile nuovo episodio di questa serie leggendaria.

Lead image BMW_Z4_GT3_11_02arcade03

In GT6 sono state aggiunte più di 120 auto – portando il numero totale di auto disponibili all’incredibile cifra di più di 1200 veicoli.

In più, il numero dei layout dei percorsi è arrivato a 100 e vanta il ritorno di tracciati classici e nuove location e circuiti come Ascari, Spagna, Silverstone, Goodwood e Mount Panorama solo per nominarne alcuni.

special01arcade04

Le dettagliatissime auto e i curatissimi percorsi possono contare su un motore fisico completamente rivisto in grado di rendere il gameplay ancora più dinamico e realistico, una nuova interfaccia, funzionalità online migliorate che vi permettono di creare le vostre sessioni di gioco in multiplayer su misura.

L’innovazione tecnica del gioco si estende alla rivoluzionaria tecnologia che vedremo nella futura feature del gioco chiamata “GPS Logger”. GPS Logger sfrutterà la funzione GPS del vostro cellulare o tablet e il Course Maker di Gran Turismo per trasformare il vostro percorso quotidiano verso la scuola o verso il lavoro in un circuito – il percorso verso l’università o verso il luogo di lavoro non sarà più lo stesso!

Gran_Turismo_Arena_04coffeebreak03

Ecco le parole di Kazunori Yamauchi, Presidente di Polyphony Digital Inc e creatore di Gran Turismo, sull’episodio in uscita.

“Con l’uscita di GT 6 festeggiamo i 15 anni di Gran Turismo. E’ un autentico privilegio vedere gli enormi passi avanti fatti durante questo periodo. GT6 che fisserà nuovi standard che andranno ad assottigliare la linea che separa il mondo delle corse reale da quello virtuale. GT6 sarà ancora più flessibile ed espandibile grazie al numero di contenuti in sviluppo che arriveranno durante il suo ciclo vitale”.

Questo post è solo un piccolo sguardo sotto il cofano di quello che troverete sulla linea di partenza fra poche settimane. Potrete saperne di più andando su gran-turismo.com per avere un resoconto completo di Gran Turismo 6.

ascari_04

Per accompagnarvi sulla griglia di partenza vi proponiamo il nuovo trailer di gioco intitolato “Start your Engines”… Scaldate i motori, il 6 dicembre sta arrivando!