Grand Theft Auto V disponibile

New York, NY – 17 settembre 2013 – Rockstar Games è veramente orgogliosa di annunciare che Grand Theft Auto V è ora disponibile in tutto il mondo per PlayStation®3, Xbox 360® e su PlayStation®Network.

“Grand Theft Auto V è stato un enorme progetto per noi, sono veramente orgoglioso di quello che il nostro team ha creato”, ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. “ Non vediamo l’ora che tutti possano finalmente giocarlo”.

 

Sviluppato da Rockstar North, i creatori della serie, Grand Theft Auto V fa fare un incredibile passo avanti alla serie con entusiasmanti novità. Per la prima volta i giocatori potranno entrare e uscire dalle vite dei tre protagonisti giocabili in contemporanea, sperimentando tutte le angolazioni di una storia intrecciata. Ambientato in una rivisitazione satirica della moderna California del Sud, Grand Theft Auto V offre ai giocatori la libertà di esplorare la densa metropoli urbana di Los Santos e la sconfinata campagna di Blaine Country, di pianificare e realizzare una serie di colpi epici, di incontrare una varietà di persone eccentriche e stravaganti, di partecipare a tantissime attività, che vanno dal golf al traffico di armi, dal base jumping allo yoga e molto altro.

Grand Theft Auto V include l’accesso a Grand Theft Auto Online, il rivoluzionario nuovo gioco open world online disponibile dal 1 ottobre 2013 gratuito con l’acquisto di una copia di Grand Theft Auto V.

Per ulteriori informazioni su Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online visitate il sito http://www.rockstargames.com/V.

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill