News

[E3] Disney Infinity Trailer e data di uscita

E3 Expo 2013 – Disney Infinity introduce un universo inedito in cui l’immaginazione dà vita a un mondo fantastico nel quale i giocatori possono godere di una libertà senza precedenti e di infinite opportunità per creare storie e vivere esperienze con la partecipazione dei personaggi delle più famose franchise prodotte da The Walt Disney Company e Pixar Animation Studios. In Disney Infinity gli appassionati possono inserire i personaggi interattivi appartenenti al mondo reale su un dispositivo denominato Base di Disney Infinity per trasportarli nei mondi virtuali di gioco dedicati a “Monsters University”, “Pirati dei Caraibi”, “Gli Incredibili”e “Cars”.
Nella modalità “Scatola dei Giochi”, i giocatori possono costruire le proprie avventure, ideando mondi caratterizzati da centinaia di personaggi, veicoli, oggetti e ambienti, compreso il deposito di Zio Paperone, il Recognizer di Tron, Dumbo l’elefante volante o la tavola da surf di Stitch. I giocatori possono anche usare l’editor per creare qualsiasi tipo di gioco o esperienza, come ad esempio avventure d’azione, percorsi ad ostacoli, cattura la bandiera, difendi la torre, corse in macchina, oppure ricreare alcuni dei titoli preferiti tratti dai classici videogiochi arcade.

Un universo di gioco che sarà disponibile in Italia dal prossimo 28 agosto per tutte le console di gioco; il lancio interesserà, nel corso dell’anno, anche dispositivi online e mobile.

http://www.youtube.com/watch?v=KWLWsStisQ8