News

Ubisoft annuncia le date di uscita del DLC La Tirannia di Re Washington per Assassin’s Creed III

Milano, 6 febbraio 2013 — Ubisoft conferma le date di uscita dei tre episodi del DLC “La Tirannia di Re Washington” per Assassin’s Creed III. Questa nuova esperienza per giocatore singolo consentirà agli utenti di vivere una versione alternativa degli eventi successivi alla Rivoluzione americana.

 

–       Il DLC “Episodio 1: L’infamia” sarà disponibile per le versioni Xbox 360® e Windows PC dal 19 febbraio e per quella PlayStation®3 dal 20 febbraio.

 

–       Il DLC “Episodio 2: Il tradimento” sarà disponibile per le versioni Xbox 360® e Windows PC dal 19 marzo e per quella PlayStation®3 dal 20 marzo.

 

–       Il DLC “Episodio 3: La redenzione” sarà disponibile per le versioni Xbox 360® e Windows PC dal 23 aprile e per quella PlayStation®3 dal 24 aprile.

 

Nel primo episodio della serie “La Tirannia di Re Washington”, il nostro eroe, Ratonhnhaké:ton, si risveglia da un incubo inquietante per scoprire che, nonostante tutti i suoi sforzi per far trionfare la giustizia nei nuovi Stati Uniti d’America, George Washington è stato incoronato re. “L’infamia” condurrà i giocatori nel principio di questa nuova missione per detronizzare il neoeletto re Washington.

 

I prossimi episodi del pacchetto “La Tirannia di Re Washington” saranno disponibili attraverso il Season Pass di Assassin’s Creed III, acquistabile per 2.400 Microsoft Points su Xbox LIVE o 29,99€ su PlayStation® Network e per Windows PC. Ogni episodio può essere acquistato anche come singolo pacchetto scaricabile al costo di 800 Microsoft Points o 9.99€. Tutti i contenuti scaricabili di Assassin’s Creed III saranno disponibili anche per la versione Nintendo Wii UTM attraverso il Nintendo eShop.

 

Assassin’s Creed III è disponibile per PlayStation®3, Xbox 360®, Windows PC e Nintendo Wii UTM. Il trailer di Ratonhnhaké:ton è visualizzabile a questo link.

Informazioni su Assassin’s Creed III:

Ambientato alla fine del 18° secolo, durante la guerra di indipendenza americana, Assassin’s Creed III introduce un nuovo eroe, Ratohnhaké:ton, di origini sia native americane che inglesi. Dopo aver adottato il nome di Connor, il protagonista diventa la nuova voce della giustizia nell’antico conflitto tra Assassini e Templari. I giocatori assumeranno così il ruolo di un Assassino nella guerra per la libertà contro la spietata tirannia degli inglesi e vivranno una delle esperienze di combattimento più realistiche e intense mai apparse nella serie.

 

La trama di Assassin’s Creed III si svolge durante la rivoluzione americana e condurrà i giocatori da remote terre di confine ad affollate città coloniali, fino a solcare mari tempestosi e caotici campi di battaglia, dove l’Esercito Continentale di George Washington affronterà le imponenti truppe inglesi. Assassin’s Creed III offrirà un’esperienza assolutamente unica, sia in termini di coinvolgimento che di varietà.

 

Assassin’s Creed III è in corsa come miglior titolo dell’anno alla prima edizione del Drago D’Oro, il premio ufficiale interamente dedicato all’eccellenza nel mondo dei videogiochi in Italia. Le votazioni della “Giuria Popolare” del Drago D’Oro 2012 si chiuderanno il prossimo 15 febbraio. Per votare è sufficiente accedere alla pagina dedicata sul sito ufficiale dell’iniziativa www.premiodragodoro.it.

 

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed III, visitare il sito web ufficiale http://www.assassinscreed.com o la pagina face book http://www.facebook.com/assassinscreeditalia.

AC3-dlc-Frontier-RatonIconic