News

Nuovo DLC per Gran Turismo 5: svelata la 2014 Corvette Stingray Final Prototype

Lead image Corvette_C7_g05

Un saluto a tutti fans di Gran Turismo. A novembre, in tandem con i nostri colleghi statunitensi, vi abbiamo regalato un’allettante anteprima dell’auto che verrà presentata molto presto da General Motors. Il veicolo, fortemente camuffato, è stato offerto come download gratuito di Gran Turismo 5.

Corvette_C7_g03 Corvette_C7_g10

Oggi, vi possiamo confermare che dietro quella mimetizzazione si nascondeva la nuova Corvette Stingray – la settima generazione della leggendaria automobile sportiva. L’auto verrà mostrata ufficialmente all’evento annuale di settore che si terrà a Detroit e sicuramente sarà la notizia dello show di cui tutti parleranno.

La grande news per tutti gli amanti dei motori è la seguente: la meravigliosa V8 arriverà in Gran Turismo 5 sotto forma di DLC, disponibile dalle 20.00 GMT di martedì 15 via PlayStation Store. Ma c’è di più: il nuovo contenuto sarà gratuito.

Chevrolet 2014 Corvette Stingray

Polyphony Digital Inc, lo sviluppatore di Gran Turismo, ha lavorato a stretto contatto con General Motors per regalare l’ultimo gioiello del gruppo americano a tutta la community di GT. Ecco una dichiarazione di Chris Perry, Vice Presidente di Chevrolet Global Marketing, su questo progetto.

“Mettersi al volante della nuova Corvette Stingray – la più potente, efficiente e sofisticata Corvette standard di sempre – è di sicuro un’esperienza elettrizzante.

Grazie a questa collaborazione unica ed originale con Gran Turismo, per la prima volta nella sua storia, Chevrolet è in grado di fornire a tutti gli amanti delle auto ad alte prestazioni un’esclusiva esperienza di guida di tale fattura, sin dal giorno successivo al debutto mondiale della Corvette Stingray”.

Anche Kazunori Yamauchi, Presidente di Polyphony Digital, è entusiasta di questa partnership.

“Per il team di Polyphony è stato fantastico studiare la Corvette Stingray dall’interno, e portarla in Gran Turismo 5. E’ stata un’esperienza indimenticabile e siamo felicissimi di poterla condividere con i fans del nostro titolo, che potranno provare, esplorare e guidare la Corvette in un modo mai visto prima d’ora.”

Tutte e sei le generazioni di Corvette sono state incluse nelle precedenti versioni di Gran Turismo e questo nuovo modello ha tutte le carte in regola per rivelarsi il veicolo della sua categoria più eccitante di sempre.

Date un’occhiata al trailer sottostante e andate su gran-turismo.com per maggiori informazioni.